Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 2

Level 2
Rufy86
Messaggio 10 di 4.216 (3.855 Visualizzazioni)

Rif.: Quale game mi consigliate?

confermo i giochi sopra e aggiungo call of duty 4 se ti piacciono i giochi di guerra,però offline dura molto poco,quindi prendilo se ti piace giocare online.
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Noodles85
Messaggio 11 di 4.216 (3.847 Visualizzazioni)

Mosy ha scritto:

Uncharted se preferisci l'avventura

Devil May Cry 4  se preferisci l'azione

Gran Turismo 5 Prologue se ami i Giochi di Guida Simulativi  

quoto tranne gt5p ha soltanto 70 macchine e 6 piste.cmq io invece ti consiglio di aspettare il 29 aprile così ti prendi gta4...ovviamente se ti piace:smileywink:
Ps4? o Durango? questo è il dilemma :smileyvery-happy:

I was an LDT

Se ti gustano gli FPS e anche belli realistici punta su Call of Duty: 4 Modern Warfare, se invece ti piacciono i giochi di guida molto simili alla realtà punta su Gran Turismo: 5 Prologue !

Altrimenti il grande e ( IMHO ) per ora migliore gioco su PlayStation3: Uncharted Drake's Fortune !

Sennò aspetta 9 lungherrimi giorni e comprati ciò che pare essere un gran bel gioco :  Grand Theft Auto: IV .

Ah, se ti piacciono i draghi e hai la PlayStation3 connessa alla Grande Rete ti consiglio LAIR: Con le levette analogiche vale abbestia :Q______ . 

puoi provare  uncharted, heavenly sword,assassin creed,devil may cry 4 o motorstorm
Beta Tester
Rafyk
Messaggio 14 di 4.216 (3.839 Visualizzazioni)

DolphluxIX ha scritto:

Sennò aspetta 9 lungherrimi giorni e comprati ciò che pare essere un gran bel gioco :  Grand Theft Auto: IV .

comunque un ottimo consiglio  

confermo ciò che c'è scritto sopra

uncharted =Miiglior gioco d'avventura(con miglior grafica presente su ps3 per ora,con una bella storia...un pò cortino)

devil may cry 4=poche descrizioni a bisogno stò gioco,il miglior gioco d'azione(non che il + STILOSO ,DIVERTENTE,con una bella storia e tra l'altro c'è dante!!!!basterebbe questo  per comprarlo)

CALL OF DUTY=MIGLIOR SPARATUTTO,OTTIMO PER L'ON LINE

gran turismo 5=miglior simulazione

burnout =miglior gioco arcade di macchine

questi penso siano i migliori per categoria,io ti consiglio uncharted o devil,anche se secondo me nessuno dei 2 può mancare ,sono 2 spettakoli assurdi!

grazie mille raga! credo che comprerò tutti quelli che mi avete detto, forse aspetto e prendo gta4! x gli altri aspetto che il prezzo cala. se ho fortuna, forse compro anche dmc4!! cmq grazie mille x i consigli ^^ alla fine anche io ero orientato su quei game! io non ho un preciso genere che preferisco! se devo scegliere per l'online guerra 4 ever! ma x offline, mi piacciono tutti i generi... avventura, azione, di tutto! basta che mi divertono XD ratchet e clank fino ad ora è il più appagante game che abbia mai avuto (ho tutta la saga completa! dal 1° fino all'ultimo). già si sa quando esce rfom2 e il seguito di rec? non vedo l'ora di averli!! se ho fortuna compro dmc4 e assassin su ebay, quale è il prezzo ideale a cui prenderli? so che dmc4 costa 74 € e assassin 62 €, fino a 40/45 € (spese di spedizione incluse) mi conviene, ve?

parlando di online di guerra... sapete quanto costano le cuffie con il microfono di ps3? le devo assolutamente avere se voglio giocare come si deve su ps3!!!

Level 3

Level 3
XiroA
Messaggio 18 di 4.216 (4.071 Visualizzazioni)

con cod4 vai sul sicuro xk online spacca di brutto

Quando l'uomo nero va a dormire, controlla che nell'armadio non ci sia Chuck Norris.

da quando è uscito, ho sentito parlare di questo eye of judgment... voi cosa ne pensate? io non ho mai avuto un mazzo di megic o cavolate varie (sono stato costretto a comprare un mazzo di yugiho x una sola estate, altrimenti stavo tutto il tempo a rompermi le balle dentro casa, le vorrei vendere su ebay, ma mio fratellino nn me lo permette... poppante!) ne vale  la pena comprarlo?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie