Rispondi
Member
Jack_the_devil
Messaggio 65 di 3.845 (3.365 Visualizzazioni)

Rif.: Me lo consigliate SpiderMan 3???

Mah.

E' un gioco commerciale, non malaccio...carino...

Pieno di bug...controlli spesso macchinosi, ma uno stile generale del gioco non pessimo.

Inoltre è abbastanza longevo ed usare Goblin con il sensore è abbastanza spassoso.

Se lo trovi sotto i 30 Euro prendilo :smileywink: 

Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Crispy90
Messaggio 66 di 3.845 (3.363 Visualizzazioni)

Rif.: Me lo consigliate SpiderMan 3???

Beh che dire, grazie dei vostri commenti. Credo che aspetterò e prenderò in primis il dualshock 3 (si sa quando esce?) e poi procederò all'acquisto di metal gear 4.... Per Spiderman credo che aspetterò quando scenderà a massimo 20 euro :smileyvery-happy: Grazie a tutti voi:smileyhappy:
----------------------------------------------------------------------
Ho cambiato account!! Ora sono "Krisss90"
Ciaociao :smileyhappy:
Condividi
Member
Doom_9
Messaggio 7 di 3.845 (3.627 Visualizzazioni)

Quale game mi consigliate?

Quale game mi consigliate per ps3? io ho resistance e ratchet e clank e non so quale prendere! ho l'imbarazzo della scelta!!!
Condividi
Member
Matyas
Messaggio 8 di 3.845 (3.624 Visualizzazioni)

Rif.: Quale game mi consigliate?

Beh dipende un po' cosa ti piace.. se ce la fai ad aspettare ancora due settimane con Resistance e R&C il 29 esce GTA IV.. e li direi che qualunque genere tu preferisca, vai comunque sul sicuro!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"... You may not think it, to look at me, but I have commanded armies and conquered worlds. And though in achieving these things I've set morality aside, I have no regrets. For though I've led a double life, at least I can say: I've lived."
Condividi
Member
Mosy
Messaggio 9 di 3.845 (3.621 Visualizzazioni)

Uncharted se preferisci l'avventura

Devil May Cry 4  se preferisci l'azione

Gran Turismo 5 Prologue se ami i Giochi di Guida Simulativi  

Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi
Member
Rufy86
Messaggio 10 di 3.845 (3.627 Visualizzazioni)

confermo i giochi sopra e aggiungo call of duty 4 se ti piacciono i giochi di guerra,però offline dura molto poco,quindi prendilo se ti piace giocare online.
Condividi
Member
Noodles85
Messaggio 11 di 3.845 (3.619 Visualizzazioni)

Mosy ha scritto:

Uncharted se preferisci l'avventura

Devil May Cry 4  se preferisci l'azione

Gran Turismo 5 Prologue se ami i Giochi di Guida Simulativi  

quoto tranne gt5p ha soltanto 70 macchine e 6 piste.cmq io invece ti consiglio di aspettare il 29 aprile così ti prendi gta4...ovviamente se ti piace:smileywink:
Quelli Della Notte
Un gruppo di amici che vogliono solo divertirsi,al diavolo le clanwar :smileywink:
I was an LDT
Condividi

Se ti gustano gli FPS e anche belli realistici punta su Call of Duty: 4 Modern Warfare, se invece ti piacciono i giochi di guida molto simili alla realtà punta su Gran Turismo: 5 Prologue !

Altrimenti il grande e ( IMHO ) per ora migliore gioco su PlayStation3: Uncharted Drake's Fortune !

Sennò aspetta 9 lungherrimi giorni e comprati ciò che pare essere un gran bel gioco :  Grand Theft Auto: IV .

Ah, se ti piacciono i draghi e hai la PlayStation3 connessa alla Grande Rete ti consiglio LAIR: Con le levette analogiche vale abbestia :Q______ . 

Condividi
Member
Andry89
Messaggio 13 di 3.845 (3.609 Visualizzazioni)

puoi provare  uncharted, heavenly sword,assassin creed,devil may cry 4 o motorstorm
Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 14 di 3.845 (3.611 Visualizzazioni)

DolphluxIX ha scritto:

Sennò aspetta 9 lungherrimi giorni e comprati ciò che pare essere un gran bel gioco :  Grand Theft Auto: IV .

comunque un ottimo consiglio  
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!