in data 11-02-2012 11:01 PM
GT5 mi stò annoiando molto....come fanno a pretendere di farmi fare 2-4-6-9 ed addirittura 24 ore di gioco consecutivo...da quello che ho capito mi vogliono far venire un'infarto..
Comunque riguardo Malicious sono molto diffidente...sembra un buon titolo...però bisogna provarlo...ed essere molto convinti...
Invece riguardo gli avatar vedevo che hanno messo "Avatar 26 Malicious" esclusivamente per il plus...perciò penso che uscirà qualche altro avatar a breve...
in data 12-02-2012 01:34 PM
Raga, alta domanda: Crysis 1 lo vorrei comprare xke è carino ed il platino è facilissimo da prendere, oltre nel PS Store, è possibile trovarlo?
E poi destroy all humans 3 path of the furon ki l'ha mai visto? è introvabile
GRAZIE
PS: nel link dei trofei di AC Revelations ho postato un metodo x prendere il platino facilmente evitando il problema di topo di liblioteca, leggetelo, grazie
in data 12-02-2012 02:25 PM
in data 12-02-2012 02:30 PM
in data 12-02-2012 05:57 PM
in data 12-02-2012 07:42 PM
in data 17-02-2012 03:10 PM
in data 17-02-2012 09:10 PM
JohnM940 ha scritto:ciao a tutti!
ke gioco mi consigliate tra:Uncharted 3, AC revelations e Fifa 12?...ciascuno costa 40€
Allora:
Uncharted 3 è molto bello ed un mio amico l'ha portato a casa mia e l'abbiamo provato in partita locale. E' carino un po x l'online e la story mode è magnifica. Non so cos' altro aggiungere.
AC Revelations è l'unico gioco fra quei tre ke ho avuto e vanta della migliore story mode del 2011 a mio parere, è fantastico è ne vale la pena spenderne 40 euro. Non è pero certo il massimo x l'online ed il platino non è difficile(sempre se eviti il problema della patch)
FIFA 12 è molto bello. Ne ho provato la demo e ne sono rimasto molto felice, anke se mi è molto somgiliato a FIFA 11, ma è piu bello. E? anke soddisfacente xke ha il posto di videogame x ps3 piu giocato in Italia insieme a MW3.
Tirando le somme sono tutti e tre belli, a me è piaciuto moltissimo AC Revelations ed il finale ti lascia senza parole, fifa 12 è fantastico e Uncharted 3 fa concorrenza.
A mio parere, il migliore è AC Revelations, ma nn so ke enere piace a te, percio....
PS: AC Revelations è in vendita anke con AC 1: 2 gioki in 1
PS: ac nrevelations è stato il primo gioco della serie ke ho provato è mi è piaciuto molto anke nn conoscendo il genere, percio...
in data 18-02-2012 05:54 PM
RatchetJUVE ha scritto:
ke gioco mi consigliate tra:Uncharted 3, AC revelations e Fifa 12?...ciascuno costa 40€
Allora:Uncharted 3 è molto bello ed un mio amico l'ha portato a casa mia e l'abbiamo provato in partita locale. E' carino un po x l'online e la story mode è magnifica. Non so cos' altro aggiungere.
AC Revelations è l'unico gioco fra quei tre ke ho avuto e vanta della migliore story mode del 2011 a mio parere, è fantastico è ne vale la pena spenderne 40 euro. Non è pero certo il massimo x l'online ed il platino non è difficile(sempre se eviti il problema della patch)
FIFA 12 è molto bello. Ne ho provato la demo e ne sono rimasto molto felice, anke se mi è molto somgiliato a FIFA 11, ma è piu bello. E? anke soddisfacente xke ha il posto di videogame x ps3 piu giocato in Italia insieme a MW3.
Tirando le somme sono tutti e tre belli, a me è piaciuto moltissimo AC Revelations ed il finale ti lascia senza parole, fifa 12 è fantastico e Uncharted 3 fa concorrenza.
A mio parere, il migliore è AC Revelations, ma nn so ke enere piace a te, percio....
PS: ac nrevelations è stato il primo gioco della serie ke ho provato è mi è piaciuto molto anke nn conoscendo il genere, percio...
grazie x i consigli!
...di AC ho il 1 e il 2, nn so se comprare revelations :\ proprio x cambiare ho messo in lista anke Uncharted 3 xD e poi fifa 12 xk l'ultimo ke ho avuto è stato il 9!
ci devo ancora pensare
in data 21-02-2012 03:15 PM
JohnM940 ha scritto:
RatchetJUVE ha scritto:
Allora:Uncharted 3 è molto bello ed un mio amico l'ha portato a casa mia e l'abbiamo provato in partita locale. E' carino un po x l'online e la story mode è magnifica. Non so cos' altro aggiungere.
grazie x i consigli!
...di AC ho il 1 e il 2, nn so se comprare revelations :\ proprio x cambiare ho messo in lista anke Uncharted 3 xD e poi fifa 12 xk l'ultimo ke ho avuto è stato il 9!
ci devo ancora pensare
![]()
Compra Uncharted 3 e non te ne pentirai. Garantito.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]