in data 12-02-2012 03:17 PM - data ultima modifica 12-02-2012 03:20 PM
Sì ma ribadisco, attenzione: 8 ore sono compresa la co-op con un amico.. In pratica la Campagna in Single Player facendo un calcolo scontato... dura 4 ore più le 4 con un amico... se hai un amico vicino a casa o se è appassionato di VG.. Il multi nemmeno lo conto...
Quindi per me che ho amici anche lontani e gioco in primis solo in Singolo sono 70 Euro per 4 Ore (anche perchè agli FPS ci gioco da 20 anni...) a Difficile perchè altrimenti mi dura meno... A difficle la Demo l'ho finita in 15/20 Minuti... (comprese le cut scene)
in data 12-02-2012 06:03 PM - data ultima modifica 12-02-2012 06:04 PM
E' un gioco che mi piace tantissimo, ma se è davvero così corto si fot.tano per quanto mi riguarda.
Lo prenderò solo se lo trovo retail per console a massimo 15 euro dagli store UK, oppure se Steam lo sconta del 60% o più.
Assurdo immettere sul mercato giochi con una durata così imbarazzante, peccato perchè è un gioco fighissimo.
A 'sto punto spero non vendano un cavolo e quando ne rifaranno un altro, che lo facciano con una campagna tale da essere definita con tale nome.
Stuprare la campagna dei giochi per infilare i multiplayer e le co op, ma ammazzatevi va.
La demo era bellissima, ma a queste condizioni per me non se ne parla. COD e Battlefield con le loro campagne da mezzora hanno fatto scuola, 'stardi.
in data 12-02-2012 11:36 PM
in data 15-02-2012 09:24 PM
Blackmagic0589 ha scritto:
knight96 ha scritto:
Per me è scaffale finché non scende di prezzo. Longevità troppo bassa.
L'1 lo presi a 19 euro... mi sa che questo farà la stessa fine
L'1 ormai costa quanto il 2 ![]()
Comunque sì, non c'è dubbio che questo The Darkness dovrà aspettare.
Ho una lista di 30 giochi da prendere, figuriamo buttarli in 8 ore di gioco.
Per di più non apprezzo il cambio di rotta verso un gameplay votato alla linearità invece che al tocco free roaming del primo capitolo, quindi non vedo perché dovrei avere tanta foga nell'acquisto.
in data 15-02-2012 09:33 PM - data ultima modifica 15-02-2012 09:34 PM
per me' rimane un buon gioco invece.....ho letto alcune recensioni sparse per la rete,e nonostante alcuni difetti e una durata di circa 8-10 ore ha' ricevuto la media del 8/10...
direi proprio che e' un bel gioco e merita anche di essere acquistato per piu' di 19euro.
se' poi volete piu' sfida e starci piu' tempo ,potete sempre giocarlo alla massima difficolta',che allunghera' sicuramente la durata di altre 4-5 ore.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]