Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: The Last Of US [Thread Ufficiale]

@ BAOH76 cosa cambierebbe?che lo spazio su disco sarebbe solo per il gioco offline e magari i giochi avrebbero piu' ore di gioco e piu' qualita' (sempre a seconda dell'impegno della SH) IMHO
Utilizzare testo non formattato

Symho wrote:

BAOH76 ha scritto:

il problema e' che reagendo come dici tu' non si giocherebbe a molti giochi che lo meritano,appunto uncharted3 e batman,che secondo me' PASS a parte sono bellissimi...

come si fa' a non acquistare un titolo tanto atteso come aliens colonial marines solo perche' avra' il pass ?

ti capisco,ma non la vedo come una soluzione....

sarebbe piu' logico magari che ogni utente di tutto il mondo all'acquisto dei gichi nuovi non riscatasse il PASS.

credo che loro possono controllare la situazione dei pass riscattati.....cosi' facendo gli si farebbe capire che si' , noi acquistiamo il gioco senza pero' riscattare il pass e senza usare le funzioni di rete....sarebbe piu' logico.

solo che una cosa del genere non accadra' mai....

Oddio mi ricordo che Uncharted 2 dalle mie parti appena uscito era introvabile, mentre il 3 già si trova a 39,90 € in molti negozi ed i scaffali sono belli gonfi, sarà colpa anche della crisi ma secondo me un altro mese e lo si troverà a 29,90 €... Per Batman beh, a malincuore l'ho lasciato là appena scende di prezzo lo prenderò ma niente day one... E' pur sempre un messaggio che si dà agli sviluppatori. 

Ah intanto:

link

Qui il video, per gli anglofoni, che spiega cosa intende Naughty Dog :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

FIREMAN4EVER ha scritto:
@ BAOH76 cosa cambierebbe?che lo spazio su disco sarebbe solo per il gioco offline e magari i giochi avrebbero piu' ore di gioco e piu' qualita' (sempre a seconda dell'impegno della SH) IMHO

no',ma non capisco cosa tu voglia dire esattamente.

se' i giochi si affidano sempre piu' al comparto on-line,puo' penalizzare lo story-mode di un gioco e il concentrarsi unicamente sulla singola campagna,senza avere distrazioni o dimezzare le ore di gioco del single per allungarne magari la longevita' tramite l'online,ma non penso che questo avvenga perche' il reparto online prenda spazio dal disco,che credo sia sui 45-50 giga ( BLU-RAY ).

un gioco non diventa piu' corto perche' lo spazio del disco viene preso dallo spazio che usa l'online di un gioco..non ho ben capito il tuo punto sul dividere il gioco dallo OFF-LINE da quello ON-LINE.

basta semplicemente non accedere alla sezione online dal gioco stesso.

quello che dicevo io,e' che se' non interessa l'online di un gioco basta non riscattare il codice che si trova all'interno della confezione,perche' serve solo a poter giocare partite multyplayer ,e magari volendo si potrebbe passarlo ad un utente che vuole giocare l'online ed ha' acquistato il titolo usato.

meglio dare 10,00 euro ad un amico anziche' a questa gente che ha inserito il PASS.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 104 di 261 (126 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Di per se l'ambientazione non mi entusiasma,sinceramente questo clichè del "il mondo è l'america" mi ha stufato.

Conosco meglio le strade di statunitensi che quelle europee(e non sono mai stato negli USA xD)

Ma fa tanto schifo ambientare una storia nell'est europa o in qualsiasi altro luogo dimenticato da dio(dagli alieni e dai supereroi)

Questa non è una critica alla ND che anzi con uncharted ha dimostrato di saper spaziare nal nepal alle isole tropicali.

Fatto sta che ogni volta che la trama si inclina verso piaghe mortali,alieni col gps rotto o supereroi cazzuti sembra che il solo e unico palcoscenico possibile sia quello statunitense.

Detto questo sono molto curioso di vedere cosa tireranno fuori da questo gioco,il fatto che sia un titolo completo(che quindi non avrà sequel)mi conforta ma la domanda adesso è...quanto durerà?Io spererei in almeno 20 ore di gioco,ma considerando la cura con la quale la ND crea le ambientazioni non credo supererà le 13.

[ Modificato ]

SniperLum ha scritto:

Di per se l'ambientazione non mi entusiasma,sinceramente questo clichè del "il mondo è l'america" mi ha stufato.

Conosco meglio le strade di statunitensi che quelle europee(e non sono mai stato negli USA xD)

Ma fa tanto schifo ambientare una storia nell'est europa o in qualsiasi altro luogo dimenticato da dio(dagli alieni e dai supereroi)

Questa non è una critica alla ND che anzi con uncharted ha dimostrato di saper spaziare nal nepal alle isole tropicali.

Fatto sta che ogni volta che la trama si inclina verso piaghe mortali,alieni col gps rotto o supereroi cazzuti sembra che il solo e unico palcoscenico possibile sia quello statunitense.

Detto questo sono molto curioso di vedere cosa tireranno fuori da questo gioco,il fatto che sia un titolo completo(che quindi non avrà sequel)mi conforta ma la domanda adesso è...quanto durerà?Io spererei in almeno 20 ore di gioco,ma considerando la cura con la quale la ND crea le ambientazioni non credo supererà le 13.

Ecco, quando i rumeni faranno qualche gioco l'ambienteranno a Bucarest!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 106 di 261 (110 Visualizzazioni)

Per fortuna la Ubisoft non la pensa come te -.-

scherzi a parte ragazzi,anche io concordo su quello che diceva prima l'altra utente...

ogni volta che si realizza un gioco nuovo nella maggiore dei casi e' sempre localizzato in america.

anche io non ne' posso piu' del suolo americano,ovunque esso sia,mi sono stufato di vederlo sempre come scenario.....per gli sviluppatori esiste solo l'America.

[ Modificato ]

BAOH76 ha scritto:

scherzi a parte ragazzi,anche io concordo su quello che diceva prima l'altra utente...

ogni volta che si realizza un gioco nuovo nella maggiore dei casi e' sempre localizzato in america.

anche io non ne' posso piu' del suolo americano,ovunque esso sia,mi sono stufato di vederlo sempre come scenario.....per gli sviluppatori esiste solo l'America.

BAOH non pensare che tutti quanti abbiamo giocato i stessi giochi, Crysis 1 e Crysis Warhead per esempio non sono ambientati negli USA.

Uncharted?

Darksiders?

Dante's Inferno?

Dungeon Siege?

Diablo 1?

Diablo 2?

Killzone 2?

Killzone 3?

Duels of Plainwlaker?

Dark Souls?

Demon's Souls?

White Knight Chronicles?

White Knight Chronicles 2?

Tutta la serie di Final Fantasy?

Che faccio continuo? Ma non vi siete stufati di leggere?

:Stupid:

Dài frate...

Saint Seiya?

Asura Wrath?

va beh basta...

:smileyvery-happy:

Certo che se giochi solo a Call of Duty e Modern Warfare ti sei rotto sì...:Lol:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

[ Modificato ]

forse non mi hai capito bene....che centra,i giochi come final fantasy oppure killzone non li considero,questi non centrano....io parlo di giochi tra virgolette UMANI....ambientati sul suolo terrestre ai giorni nostri,non quelli a tema FANTASY oppure FUTURISTICI tipo mass effect e compagnia bella....

fallout e' avanti negli anni ma sta' in america,new vegas uguale,gta sempre in america,duke nukem in america,darkness 2 in america,saint row in america,e che faccio continuo pure io ? :smileywink:

se' vogliamo fare la conta dei giochi ambientati in america vedrai che ne' sono molti e molti di piu'....

ovvio che non considero i giochi tratti dai fumetti e cartoni animati come i cavalieri dello zodiaco oppure quelli di fantascienza come borderlands oppure con temi diversi come darksoul oppure dante inferno o final fantasy...

se' prendiamo in considerazione giochi piu' o meno collocati alla nostra era,vedrai che ce ne stanno molti di piu' in america.....sono una minoranza quelli in cina,giappone oppure europa.

p.s.  non gioco assolutamente a robaccia come MW3 o BF3 ,  DETESTO tassativamente i giochi di guerra,e' il genere di giochi che mi fa' piu' ca-gare.

:smileyhappy:

adoro solo gli FPS come Bioshock,resistance,gears of wars,duke nukem,bulletstorm,borderlands,insomma mi piacciono gli FPS con alieni-mostri-mutanti-zombie-forme di vita strane.....

i giochi di guerra realisti come call of duty e roba simile neanche li prendo in considerazione..

Level 4

Level 4
SniperLum
Messaggio 110 di 261 (63 Visualizzazioni)

Concordo,cosa vai a prendere giochi fantasy e fantascientifici.

Pure io non adoro gli fps anche se qualche eccezione la faccio,ad esempio il primo resistance è riuscito a piacermi,ho comprato il 2 dicendo,beh anche se è in america la storia rimarrà degna del primo...n'americanata tremenda -.-...il tre neanche ho avuto il coraggio di comprarlo.(e questo è solo un esempio)

Poi hai citato giochi come crysis che se non sbaglio hanno come protagonisti degli americani.

Insomma se lo scenario cambia almeno i protagonisti devono tassativamente essere degli pseudo rambo.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie