Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: The Last Of US [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

ho visto l'ultimo video rilasciato del gioco....che dire...

come ho sempre detto ,la PS3 puo' essere ancora molto valida,molto valida se' sfruttata come fanno questi ragazzi della NAUGHTY DOG.....

ecco di cosa parlo quando dico che la PS3 deve essere sfruttata al 100%.....

questo si preannuncia un gran giocone da gustarsi con calma..

sicuramente fara' delle vendite non indifferenti....non potra' essere diversamente.....

animazioni,situazioni che si creano,ambiente di gioco,trama,ce' tutto quello che fa' diventare un gioco un MUST HAVE....

io riesco gia' a mettermi nei panni del protagonista e a pensare e ragionare come se' stessi vivendo in prima persona questa avventura.....

non oso immaginare cosa sara' il gioco completo....davvero bravi questi ragazzi..

meritano tutto l'appoggio acquistando questo loro nuovo lavoro.......

tanto di cappello,e si nota la passione e il volersi migliorare.....

sara' mio al DAY-ONE senza ombra di dubbio.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Utilizzare testo non formattato

http://www.youtube.com/watch?v=8ZYkj0glnqs

Gli ha sparato in faccia. Da 10 cm di distanza. Con un fucile a *****. Cribbio. :Lol:

... may the flames guide thee ...

[ Modificato ]

Si ma con un colpo in faccia da 10 cm con un fucile a pom.pa, i pezzi di faccia e le poltiglie del cervello dovrebbero essere sparsi ovunque, anche fino dentro le orecchie della ragazza lì vicino, altrimenti non è realistico.
Speriamo non si siano risparmiati su questo aspetto interessante.

Beta Tester
LARA-74
Messaggio 164 di 262 (131 Visualizzazioni)

The Last of Us: Game Critics Awards

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 165 di 262 (123 Visualizzazioni)

Rif.: The Last of Us: Game Critics Awards

Che rottura! Ma possibile  che questo virus del multiplayer debba contaminare ogni gioco?

Spero non debbano "tagliare" il single per implementare sta boiata...

Link

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Symho ha scritto:

Che rottura! Ma possibile  che questo virus del multiplayer debba contaminare ogni gioco?

Spero non debbano "tagliare" il single per implementare sta boiata...

Link

purtroppo bisogna conviverci con questo " MULTIGIOCAOTRE "......e' quello che chiede o cerca sempre di piu' la massa di giocatori nuovi.......le SH si adattano alla maggiore fascia di utenza....cosi' vanno le cose.

quello che forse mi potrebbe dare molto piu' fastidio sai cosa puo' essere ?il fatto di discutere o analizzare il gioco  sotto l'aspetto del multiplayer,anziche' del gioco in singolo.....

questa cosa succede sistematicamente per quasi ogni gioco,e anche per uncharted d'altronde...

hanno aperto discussioni su' uncharted solo per quanto riguarda il comparto ONLINE,di come funziona e di quanto possa essere migliorato ecc.ecc.....

lo trovo assurdo....un gioco bello come uncharted lo si discute di piu' sul multi.....qualcuno lo acquista addirittura solo per l'online e vorrebbe che funzionasse come un MW3........ba'...

per ora comunque non mi interessa,e non penso possa penalizzare il gioco per quanto riguarda la storia o la sua durata.

invece quello che vorrei,che forse manca nei giochi NAUGHTY DOG ,e' piu' interazione con gli oggetti dello scenario....

ho notato che anche qui non e' possibile spostare oggetti , magari romperli se' colpiti da qualche arma o da un proiettile.....

per il resto e' sempre un piacere RI-guardare questo filmato di gioco......

troppo bello.....gia' mi ci vedo a girare e perlustrare con calma e attenzone le aree di gioco,studiare tattiche per avanzare dove ci sono molti nemici.....

bellissimo,non ce' altro da dire.....merita tutti gli elogi presi....dis icuro fara' vendere altre console alla sua uscita.....se' faranno uno SPOT pubblicitario adeguato , dove verra' mostrato anche in soli 5 secondi il potenziale che ha',fara' vendere molte macchine,oltre che' parlare di se' a lungo.

Buwauwhauwh

The Sack of Us! :smileyvery-happy:

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

[ Modificato ]

Sin dal primo trailer questo gioco ha catturato la mia attenzione: le amcientazioni mi ricordano tanto "Io sono leggenda" e questo genere di scenario mi ha sempre affascinato! Spero vivamente che riescano a creare un titolo degno del loro nome, sia per le meccaniche di gioco che per la trama (ciò che mi interessa di più, alla fine)!

Il multiplayer non è, per me, un must have per questo tipo di giochi!

LadyCroft75 ha scritto:

Buwauwhauwh

The Sack of Us! :smileyvery-happy:

Che carino!

ma sono l'unico a cui l'ambientazione e il gioco ricordano molto di piu' 28 GIORNI DOPO ?

ok,cambia la locazione,ma lo scenario e l'impostazione del gioco a me' riporta sempre e solo su' 28 GIORNI DOPO.......bo'..

Mhm... Non ricordo bene "28 giorni dopo", ma "Io sono leggenda" sì:

http://images2.static-bluray.com/reviews/324_1.jpg

http://nfgworld.com/grafx/IamLegend/Legend2.jpg

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie