Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 4

Level 4
Psychonexus
Messaggio 11 di 261 (292 Visualizzazioni)

Rif.: The Last Of US [Thread Ufficiale]

Basta che la city in cui è ambientato non sia NY. quando c'è stata a fine video la panoramica all'esterno con la città in stato selvaggio, non so perchè, ma mi ha dato l'impressiomne di NY. Vade retro. Non ne posso più di NY.
Utilizzare testo non formattato

Come ambientazione mi ricorda quella di Enslaved... il che è una buona cosa, visto che l'ambientazione era l'unica cosa decente che Enslaved aveva :Lol:

... may the flames guide thee ...

Level 3

Level 3
albi93
Messaggio 13 di 261 (259 Visualizzazioni)

Beh.. zombie o non zombie a me è bastato un trailer per poter dire che questo gioco è già da considerare mio, ormai con i naughty dog vado ad occhi chiusi e visto l' ambientazione e lo stile da survival mi ispira moltissimo...
io me lo sapetto come un mix tra un survival e uno stile simile a quello di uncharted, quindi avventura/azione...
Non vedo l' ora che esca:Vampire::Stupid: 

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 14 di 261 (237 Visualizzazioni)

Non mi ispira più di tanto,
Dai ND mi aspetto titoli di altro genere,i survival horror non mi hanno mai intrigato più di tanto,e il tema zombie (o qualunque cosa siano) è una cosa trita e ritrita.
L'unica cosa positiva è che si tratta di un nuovo IP,anche se in questo caso un nuovo Jak & Daxter sarebbe stato molto più gradito.
Aspetto di vedere qualcosa in game per valutare il gameplay,abbastanza deluso comunque da quello che sembra essere il tipo di gioco.

però potevano far vedere qualcosa in game.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 16 di 261 (226 Visualizzazioni)

A me ispira molto, brava ND che ha cambiato. Inoltre se è un nuovo "dead island" beh... speriamo sia così, dato che dead island faceva schi.fo scommetto che ND mi darebbe il gioco che avrei voluto.
Beta Tester
Hitsugaya86
Messaggio 17 di 261 (220 Visualizzazioni)

Che bello leggere questa frase : The Last of Us sarà un'esperienza che definirà un genere.

http://playstationlifestyle.net/2011/12/10/the-last-of-us-a-genre-defining-experience-new-info-scree...

Peccato che leggo di gente che lo paragona freddamente a Dead Island, Left 4 Dead o addirittura a Homefront o.O...quali mentalità chiuse con cui devo aver a che fare, ogni giorno.

Spero che il team punti tutti i loro sforzi all'interno di una trama matura, longeva e interessante, e che eviti di forzare un multiplayer inutile per aumentare di qualche migliaio le vendite.

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 19 di 261 (191 Visualizzazioni)

RainyDusk ha scritto:

Che bello leggere questa frase : The Last of Us sarà un'esperienza che definirà un genere.

http://playstationlifestyle.net/2011/12/10/the-last-of-us-a-genre-defining-experience-new-info-scree...

Peccato che leggo di gente che lo paragona freddamente a Dead Island, Left 4 Dead o addirittura a Homefront o.O...quali mentalità chiuse con cui devo aver a che fare, ogni giorno.

Spero che il team punti tutti i loro sforzi all'interno di una trama matura, longeva e interessante, e che eviti di forzare un multiplayer inutile per aumentare di qualche migliaio le vendite.

hanno gia fatto sapere che non ci sara il multiplayer online,che i sopravvissuti combattono fra di loro x le risorse e cercando di sopravvivere ai mutati.

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 20 di 261 (177 Visualizzazioni)

Senza contare che hanno gia detto che è in sviluppo da 2 anni (dal completamento di Uncha 2 hanno iniziato a creare il team e a lavorarci...e ci lavora proprio parte del team di Uncharted 2 XD).
Gli infetti a differenza di altri titoli del genere dovrebbero avere pure una vera IA. Inoltre mi fa ridere leggere il web e trovare critiche perchè la gente voleva un nuovo J&D, ma basta di pensare sempre al passato, non limitiamo la creatività di questo team di sviluppo che ogni volta riesce sempre a rinnovarsi tirando fuori qualcosa di nuovo e meraviglioso.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie