Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: The Last Of US [Thread Ufficiale]

FIREMAN4EVER wrote:

MannaTheBerserk ha scritto:

Matteo90Fi wrote:

adoro le esclusive Sony...

chissà se ha il finale alternativo come nel film? :smileyindifferent:

Hai preso un'immagine di "Io Sono Leggenda" che non c'entra nulla con quella di Last Of Us :smileyindifferent:

manna credo che l'immagine di "io sono leggenda" sia voluto,visto il nesso con le ambientazioni cittadine deserte e sommerse di vegetazione (anche se il film non aveva cosi' tanta vegetazione)

Questo era chiaro, e` la foto che ha utilizzata che non c'entra una ceppa con quella di Last Of US.

Se proprio sentiva il bisogno impellente di propinarci questo paragone avrebbe potuto usare questa:

324_1.jpg

Mauro Sanna
3D Artist
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

certo manna,ma' dai , mi posti il tuo primo messaggio a pagina 5 del thread con una foto e una frase che gia' in molti hanno fatto notare...??

e' EVIDENTE che non ha letto il thread dall'inizio alla fine,perche' se' lo avesse fatto,si sarebbe risparmiato l'intervento che ha' postato...

se' io voglio partecipare ad una discussione gia' avviata ,prima di intervenire me' la leggo dall'inizio per capire bene il discorso,evitando di postare qualcosa gia' detto,elencato,discusso,fotografato eccecc...

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

BAOH76 wrote:

certo manna,ma' dai , mi posti il tuo primo messaggio a pagina 5 del thread con una foto e una frase che gia' in molti hanno fatto notare...??

e' EVIDENTE che non ha letto il thread dall'inizio alla fine,perche' se' lo avesse fatto,si sarebbe risparmiato l'intervento che ha' postato...

se' io voglio partecipare ad una discussione gia' avviata ,prima di intervenire me' la leggo dall'inizio per capire bene il discorso,evitando di postare qualcosa gia' detto,elencato,discusso,fotografato eccecc...

Naturalmente condivido in toto :smileywink:

Mauro Sanna
3D Artist

comunque la foto del film mi ricorda molto di piu' FALLOUT 3.....specie delle parti di gioco dove trovi il cane che ti segue :Lol:   ( riferito solo alla foto ) ...

BAOH76 wrote:

comunque la foto del film mi ricorda molto di piu' FALLOUT 3.....specie delle parti di gioco dove trovi il cane che ti segue :Lol:   ( riferito solo alla foto ) ...

Hehehehe, e` vero, FallOut 3! :smileyvery-happy:

Mauro Sanna
3D Artist

Level 4

Level 4
BiancoBlu93
Messaggio 56 di 263 (138 Visualizzazioni)

Io in una news ho letto ke la ND ha preso spunto, per questo gioco, da un documento della BBC che parla per l'appunto di un fungo che riesce con il suo veleno a manipolare la "mente" delle formiche cambiandone completamente il loro comportamento naturale con l'obbiettivo di renderle ad esso fedeli. ( Questa cosa se è vera è un pò inquietante ragà ) Quindi alla ND avranno pensato a cosa accadrebbe se il fungo avesse effetto sulla razza umana. Se ritrovo la news la posto :smileywink:

BiancoBlu93 ha scritto:
Io in una news ho letto ke la ND ha preso spunto, per questo gioco, da un documento della BBC che parla per l'appunto di un fungo che riesce con il suo veleno a manipolare la "mente" delle formiche cambiandone completamente il loro comportamento naturale con l'obbiettivo di renderle ad esso fedeli. ( Questa cosa se è vera è un pò inquietante ragà ) Quindi alla ND avranno pensato a cosa accadrebbe se il fungo avesse effetto sulla razza umana. Se ritrovo la news la posto :smileywink:

interessante.....

infatti avevo detto io che il gioco tratta di temi molto maturi...un gioco che si preannuncia sempre piu' intrigante.

Level 4

Level 4
Symho
Messaggio 58 di 263 (115 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

BiancoBlu93 ha scritto:

interessante.....

infatti avevo detto io che il gioco tratta di temi molto maturi...un gioco che si preannuncia sempre piu' intrigante.

Confermo:

avviso che l'immagine è alquanto "cruenta" per quanto "piccola".

articolo

Ah, queste esclusive SONY... secondo me è colpa del firmware 4.00...:Lol:

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Level 8

Level 8
Mikkaels
Messaggio 59 di 263 (73 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Rafyk ha scritto:

Le novità in italiano :smileytongue:

Dall'articolo:

NotiziePlaystation ha scritto:

Tempo di prime anteprime succose per quanto riguarda il gioco, un action/adventure molto promettente.

Mi aspettavo un horror puro, non un action/adventure, ma pazienza, ho talmente tanta fiducia nei confronti di ND che sono curioso di vedere cosa tireranno fuori dal cappello stavolta :smileyhappy:

NotiziePlaystation ha scritto:

la trama sarà molto incentrata sulla relazione (nel senso buono) tra i due protagonisti, non sarà basata su aspetti horror o su zombie.

Qui però mi piacerebbe capire cosa intendono con questa frase... secondo me i redattori sono stati quantomeno imprecisi: come si fa a sfornare un gioco del genere e dire che la trama non sarà basata su aspetti horror? Ok la relazione tra i due protagonisti, ma non vanno certo in giro a fare tornei di bridge... Non so voi, ma io mi aspetto di passare una fine 2012... da paura!! :smileyvery-happy:

NotiziePlaystation ha scritto:

Rispetto ad Uncharted, l'esplorazione sarà più importante e in generale l'avventura sarà meno lineare rispetto alla saga di Nathan Drake.

Slurp!!!!! :xLol:

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.

fiducia garantita a ND.....a me ispira un sacco per tematiche e ambientazione.....ho letto l'articolo delle formiche...porca miseria.....cmq spasmico come direbbe austin powers....come uncharted ma piu' incentrato sull'esplorazione, con premesse da brivido sulle tematiche del gioco......se poi conserva la medesima meccanica di uncharted per le armi da fuoco mi accontento anche della fionda o la cerbottana....e poi mi piace un sacco l'idea del umani vs umani vs infetti in quell'ambientazione, in io sono leggenda (del quale preferisco il libro con i suoi pseudo vampiri )di umani se ne vedono pochi , nel libro poi , qui invece il fatto dell'infezione e presumibilmente delle altre persone sane mi ispira molto.....ovviamente immaginando da quel  che si puo' vedere nel trailer...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie