Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 31 di 64 (489 Visualizzazioni)

Rif.: The Walking Dead, la demo in video

Si vede che questo brand non vuole spendere in traduzioni... ^^'

Utilizzare testo non formattato

Ale93_03 ha scritto:

Ho capito, ma metti che un ragazzo di 10 o 11 anni, gli piace TWD e vuole giocarlo? io personalmente non penso che conosca bene l'inglese, non l'ho conosco io che ne ho 19. Qualcosina sono riuscito anche a capirla, ma veramente poco. (P.S. Però devo dire che a giocare titoli in inglese sto imparando un pò di più la lingua)

la mia risposta ti potra' sembrare bizzarra e brutta,ma' credo che il ragazzo di 10/11 anni ,prima di acquistarlo faccia bene a informarsi sulle lingue presenti in questo gioco e negli eventuali futuri acquisti....

prima di comprare,bisogna sempre informarsi su' cosa si prende...

io ho giocato 3D DOT GAMES HEROES,esiste solo in inglese,non ce' una versione italiana,pero' mi piaceva troppo e mi sono informato prima di prenderlo....

siccome parlo e capisco bene l'inglese,grazie anche  al lavoro che svolgo,non ho nessun problema,ma mi sono informato prima dell'acquisto..

e se' non parlavo e capivo l'inglese mi sarei perso un bel gioco.

certo,avere la lingua italiana e' bello e piacevole,ma questa ragazzi e' una piccola SH da quanto ho capito.

konami,capcom,sega,sony,fanno titoli con parlato italiano,oppure nel peggiore dei casi mettono i sottotitoli,ma questo la fanno da 10 anni,prima invece no'.....

ma stimao parlando di grosse aziende del settore,che hanno i fondi per poter tradurre in varie lingue...

questi sono dei pesci piccoli,gli importa poco.....

i soldi che guadagnano dalle copie vendute di chi consoce l'inglese,in qualsiasi paese gli basta e avanza.

magari tra' qualche anno diventeranno piu' grandi e faranno traduzioni almeno in tedesco-spagnolo-francese-italiano.....

il problema e' anche che' l'italiano si parla solo qui,mentre lo spagnolo e il francese si parla anche fuori dalla spagna e francia.....non so' se mi spiego..

dai,forse SONY vorra' tutelare i suoi utenti,chiedendo di fare uno sforzo per farlo in italiano.

almeno i sottotitoli....:robotwink:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

provato la demo è mi è piaciuto molto, a differenza di monkey island e ritorno al futuro le fasi action sono reali e può capitare di morire visto che non me lo aspettavo che lo zombie mi attaccasse in quel modo.

Francamente non è un gioco per tutti ma è un buon ibrido tra punta e clicca ed horror e riesce comunque a dare suspance visto che c'è la possibilità di morire e scelte morali da fare salvando o no certe persone, mi ha affascinato il fatto che queste scelte non si riperquotono solo sul capitolo ma su tutta la serie di 5 episodi e quindi il fattore rigiocabilità è molto alto se c'è almeno un bivio a capitolo e magari qualche finale diverso.

Unica pecca il fatto che ci siano pochi trofei, gli altri giochi telltale ne danno una media di 10-12 a capitolo mentre qui solo 8 e si ricevono per aver completato il pezzo di gioco e non tanto per le scelte.

Sono 6 trofei bronzo, uno argento per il penultimo pezzo e l'oro per aver finito il capitolo, però c'è da segnalare che il gioco ha il platino e che i trofei sono tutti raggruppati sotto un unico set mentre ritorno al futuro e monkey island sono a se stanti per ogni capitolo come se fossero dei minigame.

Il fatto che sia in inglese non è poi così devastante, molti jrpg che ho sono in inglese e anche se qui a volte è essenziale rispondere o agire velocemente il bello è proprio sperimentare varie scelte e riprovare.

Lo stile grafico è eccezionale e rende tantissimo senza essere troppo pesante, spero che escano in fretta gli altri capitolo perchè se sono realmente uno al mese sono quattro mesi di attesa e mi sembra un pò troppo :smileytongue:

dark_kyo ha scritto:

provato la demo è mi è piaciuto molto, a differenza di monkey island e ritorno al futuro le fasi action sono reali e può capitare di morire visto che non me lo aspettavo che lo zombie mi attaccasse in quel modo.

Francamente non è un gioco per tutti ma è un buon ibrido tra punta e clicca ed horror e riesce comunque a dare suspance visto che c'è la possibilità di morire e scelte morali da fare salvando o no certe persone, mi ha affascinato il fatto che queste scelte non si riperquotono solo sul capitolo ma su tutta la serie di 5 episodi e quindi il fattore rigiocabilità è molto alto se c'è almeno un bivio a capitolo e magari qualche finale diverso.

Unica pecca il fatto che ci siano pochi trofei, gli altri giochi telltale ne danno una media di 10-12 a capitolo mentre qui solo 8 e si ricevono per aver completato il pezzo di gioco e non tanto per le scelte.

Sono 6 trofei bronzo, uno argento per il penultimo pezzo e l'oro per aver finito il capitolo, però c'è da segnalare che il gioco ha il platino e che i trofei sono tutti raggruppati sotto un unico set mentre ritorno al futuro e monkey island sono a se stanti per ogni capitolo come se fossero dei minigame.

Il fatto che sia in inglese non è poi così devastante, molti jrpg che ho sono in inglese e anche se qui a volte è essenziale rispondere o agire velocemente il bello è proprio sperimentare varie scelte e riprovare.

Lo stile grafico è eccezionale e rende tantissimo senza essere troppo pesante, spero che escano in fretta gli altri capitolo perchè se sono realmente uno al mese sono quattro mesi di attesa e mi sembra un pò troppo :smileytongue:

quoto.

anche a me' e' piaciuto molto,ed infatti sono indeciso se' spendere subito 19,99 senza pero' avere tutti i capitoli,oppure acquistarlo a pezzi con calma man mano che usciranno il resto dei capitoli....

pagare subito 20 euro e pero' aspettare 4 mesi per avere gia' il gioco completo non mi piace molto come idea....

se' metti caso, per qualsiasi cosa al mondo,  succedesse un imprevisto ??

avrei pagato 20 euro per avere solo 1 capitolo.....

credo che li' prendero' singolarmente....spendero' 5 euro in piu' a conti fatti,ma di sicuro giochero' quello che' ho pagato al momento.

Level 3

Level 3
Ale93_03
Messaggio 35 di 64 (296 Visualizzazioni)

Ma si può sapere quando esce il secondo episodio? è già passato piu di un mese dall'uscita del primo e ancora il secondo non si vede. Io ho pagato 20 euro per avere tutti e 5 gli episodi piu il tema ma ripeto, ancora non vedo il secondo episodio scaricabile

Giochi: MW2, COD4, UCH2, AC, AC2, MAG, FIFA10, FIFA11, LBP, Street Figther IV, HEAVY RAIN, Ghostbuster, RE5.

Prossimi acquisti: COD BLACK OPS, ACBH, GT5, LBP2

se' leggi sulle novita' PS STORE noterai che pure io mi sono incaxxato......

sto' aspettando l'episodio 2 da' un bel po'......cavolo e' piu' di 1 mese ed ho voglia di continuare questa bellissima avventura e bel gioco.....

ho paura di dimenticarmi la storia e la meccanica di gioco se' passa troppo tempo.....

infatti come avrai letto,ecco perche' ho deciso di comprarli singolarmente 1 per volta.....non mi fidavo a spendere 20 euro subito per poi avere 1 episodio al mese......ecco il risultato......

quindi preferisco prenderli singoli ,almeno pago per quello che gioco......

se' ricordo bene,il secondo episodio doveva essere rilasciato il 6 giugno.......tra' poco arriviamo a fine mese e ancora niente.........

cosa sara' successo ? lo stanno traducendo ?  oppure erano ancora da terminare gli episodi ??

speriamo bene,perche' e' molto bello sto' gioco.

Anche io sono molto deluso dal fatto che neanche con l'aggiornamento store di ieri sia apparso il secondo, e terzo episodio ormai, di questa bellissima serie.

Possibile che li dovessero ancora finire tutti ed abbiano venduto prima di completarli e come al solito non siano riusciti a stare nei tempi?

Anche sul sito ufficiale non si dice una data ma solo "coming soon" e per il fumetto sapevo che l'autore principale aveva litigato con gli altri male pubblicazioni continuano sia in america che in italia quindi non penso sia un problema di diritti.

Sono davvero deluso che non abbiano rispettato le date, trovo che sia il miglior lavoro di Telltale quindi spero continui a breve.

dark_kyo ha scritto:

Anche io sono molto deluso dal fatto che neanche con l'aggiornamento store di ieri sia apparso il secondo, e terzo episodio ormai, di questa bellissima serie.

Possibile che li dovessero ancora finire tutti ed abbiano venduto prima di completarli e come al solito non siano riusciti a stare nei tempi?

Anche sul sito ufficiale non si dice una data ma solo "coming soon" e per il fumetto sapevo che l'autore principale aveva litigato con gli altri male pubblicazioni continuano sia in america che in italia quindi non penso sia un problema di diritti.

Sono davvero deluso che non abbiano rispettato le date, trovo che sia il miglior lavoro di Telltale quindi spero continui a breve.

lo sto' aspettando come il pane.....molto bello e interessante...

non ho mai letto il fumetto e non conosco nulla di questa serie,ho solo acquistato il primo episodio a scatola chiusa e ti dico che mi piace moltissimo.......

adesso pero' si devono sbrigare a rispettare le date,perche' io mi sono gia' rotto i maroni di attendere e ho dimenticato parte della trama,hoperso il filo del discorso per fartela breve...

un vero peccato,perche' ti quoto quando dici che' questo e' il miglior prodotto fatto dai TELLTALE....

Rif.: The Walking Dead ep2

Ho completato oggi il 2° capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!

Qualcun'altro lo ha provato? :smileyhappy:

Rif.: The Walking Dead ep2

Blackmagic0589 ha scritto:

Ho completato oggi il 2° capitolo e devo dire che mi è piaciuto tantissimo!

Qualcun'altro lo ha provato? :smileyhappy:

credo siamo pochissimi...forse mi sbaglio o semplicemente non postano qui.

comunque anche io avevo finito l'episodio 2 quando lo avevano messo....molto bello!!

il primo e' bello,serviva per farti entrare nel gioco e nell'atmosfera che offre,imparare i comandi,la struttura  ecc.ecc.

il secondo episodio invece e' stato veramente molto bello,con colpi di scena.....non voglio spoilerare nulla,avrai capito comunque di cosa parlo.

bello il fatto che' alla fine di ogni episodio ti mette una statistica relativa alle scelte fatte,mettendo poi una percentuale di tutti i giocatori....

bel gioco,ad agosto voglio il terzo episodio che si preannuncia ancora piu' bello.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie