Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Tom Clancy's H.A.W.X. (Topic Ufficiale)

ciao raga ho un problema con i trofei di tom clancy's HAWX... ho completato tutte le missioni a difficolta' normale e sono riuscito a sbloccare tutti i trofei relativi alle 20 missioni tranne uno (quello della missione 16 chiamata wildhorse). sono 4 volte che la rifaccio ma niente... qualcuno mi puo' aiutare ?

Utilizzare testo non formattato

strano che non sia un bug del gioco...

cmq a me non ha dato problemi prova anche in modalità cooperativa

ho provato anche in modalita' coperativa ma niente... adesso ho creato un altro profilo e riniziato la campagna... vediamo... x ora sono alla missione 11

ok tutto risolto... trofeo preso dopo aver riiniziato la campagna con un nuovo profilo XD

NICKYAOSTA93 ha scritto:
ok tutto risolto... trofeo preso dopo aver riiniziato la campagna con un nuovo profilo XD

bene per fortuna hai risolto, spero solo che non fossi troppo alto di grado, visto che i livelli sbloccano aerei bonus interessanti

Ero al livello 21... adesso sono arrivato al 25 :Wink:

Rif.: Tom Clancy's H.A.W.X. (Topic Ufficiale) domanda contenuto esclusivo

ho preso il gioco usato ed è molto bello, secondo me non ha nulla da invidiare ad ace combat, andando nella sezione extra e scegliendo contenuto esclusivo non mi dà niente a torna al menù principale.

come mai?

essendo usto non posso avere quel contenuto e soprattutto in cosa consiste?

dark_kyo ha scritto:

ho preso il gioco usato ed è molto bello, secondo me non ha nulla da invidiare ad ace combat, andando nella sezione extra e scegliendo contenuto esclusivo non mi dà niente a torna al menù principale.

come mai?

essendo usto non posso avere quel contenuto e soprattutto in cosa consiste?

devi provare un po di volte è un difetto del gioco lo faceva anche a me, alla fine prova e riprova si connetterà alla ubisoft e se sei registrato potrai scaricarti due aerei bonus, altrimenti puoi registrarti gatuitamente

Adri76 ha scritto:

devi provare un po di volte è un difetto del gioco lo faceva anche a me, alla fine prova e riprova si connetterà alla ubisoft e se sei registrato potrai scaricarti due aerei bonus, altrimenti puoi registrarti gatuitamente

ci ho provato sei/sette volte di fila ma nulla :smileytongue:  riproverò ancora intanto gioco... certo che è un bel difetto :smileyhappy:

dark_kyo ha scritto:

ci ho provato sei/sette volte di fila ma nulla :smileytongue:  riproverò ancora intanto gioco... certo che è un bel difetto :smileyhappy:

e si un bug del gioco, assieme anche al fatto che delle volte online non riesci ad entrare nelle partite, speriamo che con il secondo capitolo migliorino questi aspetti

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie