Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Re: Tomb Raider: Teaser Trailer

MannaTheBerserk ha scritto:

KyoSiegfried86 wrote:
Io spero non tradisca la natura d'avventura in posti sperduti, in cui i nemici sono animali, e ci sono enigmi riguardanti antiche civiltà. Questo voglio da Tomb Raider, non Uncharted (che ho sempre criticato perchè è troppo bang bang e troppo poco ragionamento/esplorazione). Temo non sarà così... purtroppo...

Non vedo il motivo per cui debba essere come Uncharted sinceramente, o comunque non si evince dai video visti fino ad oggi.

Spero che tecnicamente gli si avvicini parecchio invece, anche se dubito che sara` cosi` visto che si tratta di un multipiatta e quindi non potra` mai avvicinarsi al livello del titolo di Naughty Dog.

però io ricordo la presentazione del E3 scorso,e devo dire ke tecnicamente era davvero eccelente.sono proprio curioso di vedere come si presenta adesso,dopo un anno lo avranno ottimizato alla grande!

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
Cartoon84
Messaggio 102 di 130 (140 Visualizzazioni)

Rif.: Tomb Raider

stupendo il video rilasciato da SE 

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 103 di 130 (132 Visualizzazioni)

Si bellissimo. Sembra un survival!! Speriamo continui così, è raro vedere giochi survival. E Lara ha personalità finalmente.

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 104 di 130 (106 Visualizzazioni)

La demo presentata all'E3 è davvero pazzesca!!! Non vedo l'ora di giocare a questo nuovo Tomb Raider!!! Sono una grandissima fan di questa serie ed ho giocato tutti i capitoli precedenti. L'attesa è ancora lunga, ma sono sicura che ne varrà la pena.

MVP
Magiia
Messaggio 105 di 130 (101 Visualizzazioni)

Non mi dispiace per niente attendere tanto per rivare finalmente un Tomb Raider all'altezza!!

Beta Tester
LARA-74
Messaggio 106 di 130 (88 Visualizzazioni)

Il nuovo Tomb Raider non sarà Uncharted

Darell Gallagher (capo di Crystal Dynamics) ha paragonato, durante un’ intervista, il reboot di Tomb Raider ai capitoli della saga di Uncharted......la News completa e fonte a questo Link :smileywink:

Rif.: Il nuovo Tomb Raider non sarà Uncharted

LARA-74 ha scritto:

Darell Gallagher (capo di Crystal Dynamics) ha paragonato, durante un’ intervista, il reboot di Tomb Raider ai capitoli della saga di Uncharted......la News completa e fonte a questo Link :smileywink:

Che questo reboot di Tomb Raider sia largamente (e sottolineo largamente :smileyindifferent:) ispirato ad Uncharted si vedeva lontano un miglio dal gameplay presentato all'E3. Vedremo cosa ne verrà fuori, ma dubito che sarà qualcosa di anche solo paragonabile ai vari Uncharted, che sono dei capolavori.

... may the flames guide thee ...

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 108 di 130 (64 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

fanboy.

Uncharted non è largamente ispirato a Tomb raider, di più ancora. 

Dave_Holopainen ha scritto:

LARA-74 ha scritto:

Che questo reboot di Tomb Raider sia largamente (e sottolineo largamente :smileyindifferent:) ispirato ad Uncharted si vedeva lontano un miglio dal gameplay presentato all'E3. Vedremo cosa ne verrà fuori, ma dubito che sarà qualcosa di anche solo paragonabile ai vari Uncharted, che sono dei capolavori.

Bah ti dirò: Dai video che ho visto di questo nuovo Tomb Rider, non mi sembra proprio ispirato a Unchi.

Vero, ci sono delle analogie, ma credo che siano duvute al fatto che i due giochi appartengono alla stessa categoria non credi?

Unchi per esempio ha una marea di locazioni dove salti e ti aggrappi, locazioni ben presenti anche nei primi Tomb Rider; quindi che facciamo? diciamo che Unchi ha copiato inizialmente Tomb Rider? Semplicemente no. Sono giochi dello stesso genere.

Poi, In questo nuovo TR, vedo molta drammaticità, un tentativo di *****, una lara alquanto infantile (nel senso buono) e alle prime armi, cose che non ho visto e non ho avvertito nei tre giochi di Uncharted.

Qui Lara scappa, deve procurarsi del cibo per sopravvivere, si nasconde non per sorpendere ma per sopravvivere, tutte componenti che in Uncharted non ho visto.

Credo quindi, che l'origne del gioco e/o del genere sia comune ai due giochi e che questo quindi comporta anche a delle discrete similitudini, ma la cosa si ferma qui.

drake è Drake, Lara è Lara.

Eroi diversi, situazioni e avventure diverse.

KyoSiegfried86 ha scritto:

fanboy.

Uncharted non è largamente ispirato a Tomb raider, di più ancora. 

Evita di insultare :smileywink: ho espresso una mia opinione, se non sei d'accordo son fatti tuoi.

Vorresti dire che gli ultimi Tomb Raider sono migliori dei capitoli di Uncharted? Anche io sono un estimatore di TB e sono il primo a dire che è una di quelle saghe che ha fatto storia, ma obiettivamente rispetto ai capitoli usciti su ps2 e ps3 la trilogia di Uncharted è nettamente superiore, in tutto.

... may the flames guide thee ...
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie