Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Tomb Raider Nuove news...

BAOH76 ha scritto:

NERO125 ha scritto:
Quella digitale e' meglio Lol

lascia fare.....meglio una Gnocca come questa vera ( specie con quelle calze che mi attizzano molto )  anziche' una finta che non esiste.......

se' proprio dovessi scegliere una TIPA finta che' sta' solo in videogiochi,allora mi butterei su' POISON di street fighter x tekken,quella si' che ha' talento da mostrare in tutte le sue forme.....

P.S. alla fine la tipina della foto non e' affatto male,anzi....

Baoh tanto o vera o finta non te la puoi fare comunque, tanto vale scegliere quella migliore (in questo caso quella finta) no? :smileytongue:

... may the flames guide thee ...
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Dave_Holopainen ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

NERO125 ha scritto:
Quella digitale e' meglio Lol

lascia fare.....meglio una Gnocca come questa vera ( specie con quelle calze che mi attizzano molto )  anziche' una finta che non esiste.......

se' proprio dovessi scegliere una TIPA finta che' sta' solo in videogiochi,allora mi butterei su' POISON di street fighter x tekken,quella si' che ha' talento da mostrare in tutte le sue forme.....

P.S. alla fine la tipina della foto non e' affatto male,anzi....

Baoh tanto o vera o finta non te la puoi fare comunque, tanto vale scegliere quella migliore (in questo caso quella finta) no? :smileytongue:

Ahahahahahah.......LOL

ma' io intendevo prenderci un caffe' innocente insieme e scambiare quattro chiacchere da persone Adulte..........

P.S.  sul divano di casa MIA ovviamente.:smileytongue:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Tomb Raider mi è sempre piaciuto: ho giocato praticamente tutti i capitoli usciti (tranne Legend e Anniversary). "Tomb Raider" è stato uno dei primi giochi che ho avuto su PS1 e l'ho giocato a sei o sette anni. La serie ha perso qualcosa con gli ultimi capitoli, anche se in quanto a storia "Underworld" non era brutto. Spero vivamente che nel prossimo ci siano meno sparatorie e più esplorazioni ed enigmi, come nei primissimi Tomb Raider!

LARA-74 ha scritto:

Tomb Raider: ecco chi interpreterà Lara Croft :ah:

Non la conosco ma è una bella figliola…somiglia un po a Natalie Portman ASD

Tomb Raider “non sarà un solo gioco”  :smileyhappy:

Niente male, proprio una bella ragazza!

Qualcuno ha notato che la Lara Croft digitale assomiglia un po' ad Aya Brea della serie "Parasite Eve"? :smileyvery-happy:

[ Modificato ]

Ieri l'ho prenotato :BigGrin:

Non sono ancora state annunciare special o collector's edition. Spero non ne facciano una da cento e passa euro come va di moda oggi!

Aspetto prima di sapere su quale delle due console riesce meglio, poi decido quale comprare :smileyhappy:

Mauro Sanna
3D Artist

Ho appena visto il trailer ”crossroads”... Wow! La voce di Lara è sublime, e quanto visto nel video è spettacolare. Non vedo l'ora :smileyvery-happy:
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 127 di 130 (133 Visualizzazioni)

Tomb Raider: tre video di gameplay

LINK ai video :smileywink:

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 128 di 130 (117 Visualizzazioni)

Rif.: Tomb Raider: tre video di gameplay

Stupendo!!! Ho sempre più voglia di giocarci!!!

Rif.: Tomb Raider: Demo mostrata al PAX 2012

[ Modificato ]

Rif.: Tomb Raider: Demo mostrata al PAX 2012

Annunciati i preorder bonus (non ancora quelli per l'Italia) e le edizioni speciali!

Appena disponibili vado a prenotare la Collector's Edition *-*

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie