in data 08-08-2011 01:00 PM
Buon lunedì Community!
Come stanno andando le ferie/vacanze?! Le state passando al mare o davanti la PlayStation? ![]()
Beh, abbiamo avuto un’idea malsana per quelli che stanno passando il loro tempo estivo in compagnia del PSN e dei sopravvissuti alle lotte con i genitori ![]()
L’obbiettivo è semplice: Prendere trofei!
Vediamo insieme cosa fare qui!
Iscrivetevi a questo thread in modo da fare una pseudo lista dei partecipanti per preparare il solito mio file di riepilogo; Aggiungete agli amici il mio secondo account LadyCat75 che userò per verificare l’effettivo guadagno dopo che me l’annuncerete in questo thread in questo modo:
ID PSN: _______
Gioco: Tomb Raider Underworld
Classe: ORO
Trofeo: Maestro della Sopravvivenza
Data: __/__/2011
io lo controllerò dal portale it.playstation.com e farò una screen per archivio e per controprova naturalmente ![]()
Questo gioco a differenza di quelli svolti fino ad ora non ha un periodo e poi termina, noi ogni tanto daremo un tempo e si riprende con la sfida!
Per questa prima volta, avete una settimana a partire da oggi per prendere tutti i trofei che volete!
Siete liberissimi di scegliere i giochi, saranno valutati tutti i trofei che prenderete da oggi fino a lunedì prossimo!
Infine, passiamo al punteggio che è quello che interessa di più!
Bronzo: 1pt
Argento: 2pt
Oro: 5pt
Platino: 10pt
Che state aspettando?! Il tempo sfugge! ![]()
in data 08-08-2011 02:50 PM
ehm....inizia proprio da oggi: quindi se dico che ho preso un argento proprio ieri alle 23:59 non vale vero?
cmq io ci sono ![]()
in data 08-08-2011 02:53 PM
in data 08-08-2011 03:00 PM
in data 08-08-2011 03:11 PM
ottimo due punti sfumati!
ma io non vengo mai impreparato eheh e infatti oggi ne ho preso un'altro di trofeo (sta volta di bronzo)....se solo mi ricordassi come si chiamava XP
avrai presto notizie dalla mia segretaria...![]()
LadyCroft75 ha scritto:
Ma tanto lo riproporremo diverse volte, quindi se non ce la fate questa volta ve li tenete per la prossima!!!
riparlando delle regole nei periodi in cui non c'è i trofei presi non valgono, giusto?
in data 08-08-2011 03:13 PM
in data 08-08-2011 03:23 PM
VICTORx27x ha scritto:ottimo due punti sfumati!
ma io non vengo mai impreparato eheh e infatti oggi ne ho preso un'altro di trofeo (sta volta di bronzo)....se solo mi ricordassi come si chiamava XP
avrai presto notizie dalla mia segretaria...
LadyCroft75 ha scritto:
Ma tanto lo riproporremo diverse volte, quindi se non ce la fate questa volta ve li tenete per la prossima!!!
riparlando delle regole nei periodi in cui non c'è i trofei presi non valgono, giusto?
No, saranno conteggiati soltanto in questo periodo quindi nella fascia oraria che ho dato prima! ![]()
@FEDEcobra11: Ciao!
Il progetto UX (puoi leggere tutto in questo thread se ci sono dubbi chiedi pure lì
) non prevede premi usualmente ma in alcuni casi sì - disponibilità permettendo!
Alla base di tutto questo ci sono dei punti, dei livelli ed una classifica da scalare! ![]()
in data 08-08-2011 05:09 PM
in data 08-08-2011 05:33 PM
in data 08-08-2011 06:20 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]