Rispondi

Rif.: [UXM] .: yoU, eXtreme hunter trophies :.

Sì, come un pupazzo...tipo chucky

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Condividi
Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Eccomi con un succulento aggiornamento dei miei trofei...ebbene sì c'è anche un platino!!!

ID PSN:  Nandoman92

Gioco: Burnout Paradise

Trofei ottenuti:

Classe: BRONZO

Trofeo: Invia un mugshot o un'istantanea

Data: 04/09/2011

Classe: ARGENTO

Trofeo: Guida per 24 ore consecutive per le strade di paradise city

Data: 03/09/2011

Classe: ORO

Trofeo: Completa al 100% la patente per la moto

Data: 03/09/2011

Classe: PLATINO

Trofeo: Elite di burnout paradise

Data: 04/09/2011

Finalmente mi sono deciso a farmi prestare la eye toy da un mio amico per prendere quel maledetto trofeo di inviare un mugshot...ed ecco il platinuzzo!!

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "
Condividi

ehmm, nell'altro thread nando...vabbe, era tardi dai, per questa volta non ti picchio

Condividi

ehm...quale altro thread??? in questo thread sta scritto di postare qui...:smileysad:

Condividi

Ah ok trovato, grazie per avermelo fatto notare! (nabbo sono!)

Condividi

Ragazzi non ricordo la data tranne per killzone 3 che li ho fatti il 16/09/2011

ha vinto 5 trofei PlayStation®Network in "Shatter".

(Trofei nascosti: 1) Palle in quantità (Bronzo) Lancia diverse palle nella partita. Avviso di tempesta (Bronzo) Scatena una Tempesta di Schegge Raccolto cinetico (Bronzo) Completa Mondo 1 in Modalità Storia Aurora (Bronzo) Completa Mondo 2 in Modalità Storia

ha vinto un trofeo PlayStation®Network in "Burnout™ Paradise".

Guida per 1.207 km (750 miglia) (Argento) Ottenuto per aver percorso complessivamente 1207 km (750 miglia) in auto

ha vinto 2 trofei PlayStation®Network in "Killzone 3".
Pronto per la battaglia - Completa l'addestramento (Bronzo) Hai completato l'addestramento alle armi nel Prologo Alla faccia tua - Corpo a corpo brutale (Bronzo) Hai eseguito per la prima volta un corpo a corpo brutale

"Nel 21esimo secolo, il videogioco è l'oppio dei popoli"
Condividi

[ Modificato ]

mmmm, link, è l'altro thread...

copia e incolla se ti va...

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!