Rispondi

Una Votazione Per tutti Quelli Che Vogliono Ico E shadow OF The Colossus

[ Modificato ]

Ciao a tutti spero che in futuro metteranno Ico e Shadow Of The Colossus In Italiano  E tradotti in italiano Sull Playstation Store  LI vorrei Perche non li ho mai potuti provare e mi han detto che sono fantastici chi e d accordo con Me  Risponda

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Loryz
Messaggio 2 di 12 (423 Visualizzazioni)

Rif.: Una Votazione Per tutti Quelli Che Vogliono Ico E shadow OF The Colossus

Per alzata di mano va bene o deve essere per forza anonima :smileysad: ?

Non si ama la persona, ma l'amore.
Non si è amici dell'amicizia, ma dell'amico.

Condividi
Member
Niven
Messaggio 3 di 12 (417 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

il problema che sono titoli per playstation 2 e dunque nn possono essere letti sulla ps3 l'unico modo sarebbe come hanno fatto per i capitoli di God of War convertirli e rimasterizzare il gioco in hd, ma quest'ultima più una riedizione per marketing in vista di God of War III

Condividi

non ho capito tanto a noi basta che ce lo aggiungono  e scommetto che anche chi lo possiede ho li si e rotto e contento se ci sara sullo store

Condividi

la speranza e l ultima a morire e tanto la sony ce guadagna una barca de soldi se li  mette per loro non ce problema

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 6 di 12 (396 Visualizzazioni)

ilgrandekamina ha scritto:

non ho capito tanto a noi basta che ce lo aggiungono  e scommetto che anche chi lo possiede ho li si e rotto e contento se ci sara sullo store

Qui sono io che non ho capito.

A che serve mettere dei titoli PS2 nello store se la maggioranza delle PS3 non può supportarli?

Beh, certo, per lo meno sono felice che ci sono, non ci posso giocare però ci sono, sai che soddisfazione :smileyindifferent:

©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi
MVP
Vito85
Messaggio 7 di 12 (390 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Diciamo che visto che Sony ha castrato la retrocompatibilità dei giochi PS2 su PS3, e che strada facendo determinati titoli PS2 diventeranno difficili da reperire ( non impossibili ma cmq a prezzi non regalati come nel caso di Ico e Shadow of the Colossus ), direi daccordo che i capolavori visti su PS2 come avviene per i giochi PS1 vengano aggiunti nello store per favorire chi a suo tempo non è riuscito a goderseli. Cmq ti hanno segnalato bene, sia Ico che Shadow of the Colossus sono due grandissimi titoli sia per PS2 sia in generale della generazione 128 bit.

Condividi

[ Modificato ]

e voi che ne potete sapere  e nemmeno io ma di sicuro 2 me in futuro lo fanno un firmware per far funzionare giochi play 2 lo letto gia su 3 psm  differenti che lo faranno in futuro

Condividi
Member
Lost_rider
Messaggio 9 di 12 (364 Visualizzazioni)

Finché la PS2 continuerà a vendere non avremo mai la retrocompatibilità sulle PS3, quindi hai voglia ad aspettare....
©LadyCroft75 4EVER© - Lost_rider - Member of Unofficial: Assassin's Creed Brotherhood

Condividi
Member
Tharonno
Messaggio 10 di 12 (360 Visualizzazioni)

Come già fatto notare, i menzionati titoli sono per playstation 2 e la PS3 è ufficialmente non retrocompatibile. Quindi la possibilità che vengano venduti titoli PS2 sullo store se non remota è addirittura impossibile. Nessuno metterebbe mai in commercio prodotti non utilizzabili se non da una ristretta minoranza di fortunati possessori delle prime PS3.

L'unica cosa da fare è aspettare nella fantomatica retrocompatibilità software, che potrebbe aprire le porte alla vendita dei giochi PS2 sul Playstation Store. Ma ora come ora questa non sembra tra le priorità di Sony.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!