in data 13-02-2012 02:08 PM
Ho preso Uncharted 3 in UK, e ho notato che non è possibile cambiare la lingua, sia per i menù, che per i dialoghi, che per i sottotitoli. Non che sia un problema, visto che parlo inglese fluentemente, però mi pare un po' strana come cosa, visto che ho parecchi giochi presi in UK (fra i quali il primo Uncharted), dove è possibile cambiare lingua, se è presente l'opzione: qui invece, quando vado in Opzioni\Lingua, l'unica scelta disponibile è "inglese". Come mai? Che sia dovuto alla patch 1.04? Qualcuno sa come si può disinstallare una patch di un gioco, così controllo? Grazie ![]()
in data 13-02-2012 02:18 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]