Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: -+- YAKUZA 3 -+- [Thread Ufficiale]

sbronzo89 ha scritto:

si ma ci avrai giocato 4/5 ore già a dire tanto , mentre ad altri giochi hai dedicato tempo...

no xchè da cme ne parlavi in primavera sembrava d'obbligo l'acquisto D1 , nonostante si perda 3/4 del godimento del gioco causa incomprensione linguistica .-.

ci avrò giocato una decina di ore perchè da "bravo bambino" che sa appena leggere e non sa scrivere il giapponese faccio prove con gli oggetti e le opzioni salvando in un punto neutro e sperimentando le varie scritte per capire il sistema ma avendo giocato i precedenti capitoli è abbastanza intuitivo anche se alcune cose nel menù sono diverse.

con i save dei precedenti titoli giapponesi si ottengono due oggetti speciali che però non uso al momento, ho girato un pò kamurocho per vedere quanto era cambiata ed effettivamente c'è stato un grande restyle del terzo capitolo.

confermo che se vi iace la serie è un gioco da D1 e forse è il migliore della serie dopo il primo e Kenzan, che era un pò diverso e con l'ambientazione feudale mi è piaciuto molto, il fatto che non lo abbia fuso in cinque giornmi è dato solo dal fatto che purtroppo io sono fatto così e vado a momenti.

il fatto che sia in giapponese non lo rende ingiocabile ma sicuramente devo starci molto più attento e dedicargli più risorse che al momento non ho visto durante l'estate sono oberato dal lavoro.

ho dedicato più energie a Kenshiro e gundam, sempre in giapponese, perchè sono titoli più fast e solo perchè sono tratti da serie che mi piacciono hanno una marcia in più e poi dovevo finire Final Fantasy e c'è stato Red dead redemption ed ora mafia che mi tolgono tempo e quindi dieci ore a yakuza 4 in giapponese sono comunque dieci ore che ho preferito togliere ad altri giochi in corso proprio perchè è un gran gioco.

dedicandomi a tanti titoli in contemporanea visto che purtroppo escono ridicolmente vicini ed ho poco tempo da dedicare ad ogniuno ma il fatto che già abbia dedicato del tempo ad un gioco di cui purtroppo capisco poco della trama principale è un fatto per me importante, non sono una di quelle persone che se gli piace un gioco lo finisce in due giorni e poi lo dimentica sulla mensola o lo rivende come fosse spazzatura, ci netto mesi a finire giochi che altri miei amici fanno nel weekend ed immancabilmente mi raccontano tutti i colpi di scena :smileytongue:

yakuza 3 è un buon titolo ma troppo fossilizzato nelle meccaniche dei predecessori e porta poche novità ed una trama che obbiettivamente non è eccelsa ed un pò scontata, si capisce subito che dei boss sarà il cattivo finale, mentre posso dire del quarto capitolo che almeno dà una ventata di aria fresca soprattutto grazie a nuovi personaggi molto carini e carismatici ed un sistema un pò diverso.

quando avrò davvero tempo, magari se riesco a prendere ferie ci giocherò per bene al quattro e scrivo qualche riga in più nell'apposito thread.

Utilizzare testo non formattato
MVP
Vito85
Messaggio 272 di 274 (133 Visualizzazioni)

phantom93_dark ha scritto:

Si, Vito.

Appena possibile, però, vedrò di rimediare anche il primo e il secondo, dei quali quali mi sono già fatto un'idea con i filmati presenti in questo terzo capitolo :smileywink:.

Fai bene perchè la storia merita di essere seguita tutta per filo e per segno :sisi:

Vito85 ha scritto:

phantom93_dark ha scritto:

Si, Vito.

Appena possibile, però, vedrò di rimediare anche il primo e il secondo, dei quali quali mi sono già fatto un'idea con i filmati presenti in questo terzo capitolo :smileywink:.

Fai bene perchè la storia merita di essere seguita tutta per filo e per segno :sisi:

anche se andrebbe giocato dal primo in su e non al contrario XD

comunque alla fine anche se c'è la trama che fila su tutti e 3, ognuno poi ha la sua volendo..

~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Ciao ragazzi,
avevo intenzione di acquistare questo gioco usato, sono un fan della serie(ho già giocato ai precedenti 2) però naturalmente non funzioneranno i DLC, se già usati. Premetto che a me interessa solo godermi la storia e collezionare i trofei. I DLC aggiungono roba in più alla storia, oppure sono solo per divertimento? In caso c'è modo di ottenerli in altro modo? Nello store non ci sono.
Grazie
©LadyCroft75 4EVER© - jonny_yo - Member of Unofficial

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie