Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 1 di 8 (143 Visualizzazioni)

Yakuza 1 e 2 HD Edition in arrivo

Stando al sito ufficiale della software house nipponica Sega è al lavoro sulla Yakuza 1 & 2 HD Edition, raccolta in alta definizione dei primi due capitoli della

Link resto notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/162317/in-arrivo-la-yakuza-1--...

FULMINE43 made in Japan.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Yakuza 1 e 2 HD Edition in arrivo

FULMINE43 ha scritto:

Stando al sito ufficiale della software house nipponica Sega è al lavoro sulla Yakuza 1 & 2 HD Edition, raccolta in alta definizione dei primi due capitoli della

Link resto notizia..http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/162317/in-arrivo-la-yakuza-1--...

era ora.....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 3 di 8 (124 Visualizzazioni)

ovviamente spero con i sottotitoli in italiano, spero.
FULMINE43 made in Japan.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 4 di 8 (116 Visualizzazioni)

Non ci conterei il primo era sub ita ma il 2 no.

... e visto che sarebbe strano mettere un gioco tradotto e uno no in un solo disco il primo verrà messo solo in inglese!

Muwahahahahaa

Level 10

Level 10
FULMINE43
Messaggio 6 di 8 (101 Visualizzazioni)

Yakuza 1 e 2 HD Edition confermate, con alcuni miglioramenti

Una notizia per certi aspetti “telefonata” questa, ma nondimeno gradita come poche. Stando a quanto pubblicato sull’imminente numero di Famitsu, infatti, SEGA ha già fissato una data d’uscita giapponese per i rifacimenti di in HD di Yakuza e Yakuza 2 su PlayStation 3. Tales of Source ha ottenuto la propria copia della rivista nipponica con una settimana di anticipo, confermando che l’uscita avverrà in Giappone giorno 1 Novembre (via Andriasang).

Ma l’alta definizione, a quanto pare, non sarà l’unica componente di cui si fregeranno queste nuove edizioni. SEGA ha infatti ridotto i tempi di caricamento, oltre che

Link resti notizia..http://www.gamesblog.it/post/44471/yakuza-e-yakuza-2-confermati-i-rifacimenti-in-hd-su-playstation-3

FULMINE43 made in Japan.

Allora...Io di questa saga ho giocato solo al primo per ps2,e lo consideravo/o un capolavoro....Ma devo dire che...nella mia esperienza videoludica (ormai trentennale) non ho memoria di un'altra saga così rovinatami dal fattore lingua licenze ecc ecc...Un vero scempio...Maledetti!!Non so a chi dirlo di preciso,ma 6 un maledetto!!

Uomo_che_ride ha scritto:
... e visto che sarebbe strano mettere un gioco tradotto e uno no in un solo disco il primo verrà messo solo in inglese!

Muwahahahahaa

a me' interessa che YAKUZA 1 e 2  siano rimasterizzati per bene in HD e che ci mettano qualche extra.

la lingua sinceramente e' il mio ultimo pensiero...mi interessa di piu' sapere a che prezzo lo venderanno e in che' modalita'  :  RETAIL o solo su' DD.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie