Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
AMONTRAX
Messaggio 1 di 1 (134 Visualizzazioni)

aggiornamento GT5 2.00

Ho da poco acquistato gt5 e subito ho scaricato l'aggiornamento alla versione 2.00, ma dopo aver aspettato almeno 4 ore che si completasse il tutto quando sono andato ad avviare il gioco mi è comparso il seguente messaggio: spazio libero su disco fisso insufficiente minimo 32 MB richiesti. Esci dal gioco e libera spazio.  0x00000015(215).

Premetto che avendo acquistato da poco anche il sistema ps3 vi è installato solo FIFA12 che era allegato alla confezione, secondole impostazioni di sistema lo spazio libero su disco fisso varia da 259-298 GB,mentre nei dati di gioco di gt5 viene segnalato 2875 MB.

Partendo dal presupposto che il messaggio mi sembra alquanto strano visti i dati che ho riportato sopra, come posso agire per superare questo blocco e potemi godere questa nuova versione visto che giocando senza aver scaricato l'aggiornamento mi appare in continuazione il messaggio che mi invita a scaricare la versione 2.00?

Grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi e comunque a chi risponderà a questa richiesta di aiuto.

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie