in data 14-02-2012 09:54 PM
ho appena acquistato la Game of The Year Edition di Red Dead Redemption , chiaramente con tutti i pacchetti che sono usciti negli anni e mi chiedevo come mai giocando a undead nightmare e alla carriera normale non ho le armi d'oro, forse cambia qualcosa ma io giocai già al RDR normale finendo la carriera ed accedendo con la GOTY edition mi sono uscite solo le sfide per tomahawk e fucile esplosivo ma per le armi d'oro che faccio?
in data 14-02-2012 09:58 PM
in data 15-02-2012 06:44 PM
l'ho sincronizzato dal menu di pausa ma non mi esce niente ne online ne offline
in data 15-02-2012 07:23 PM
in data 15-02-2012 07:47 PM
la Game of The year edition è composta da tutti i pacchetti,incluse le armi d'oro ma non succede niente
in data 15-02-2012 08:05 PM
in data 15-02-2012 08:37 PM
nella confezione non c'è nessun codice, infatti undead nightmare e i pacchetti bari e bugiardi si sono attivati da soli, però ho questa cosa che non so come attivare le armi d'oro online e offline poichè non mi dice niente.
in data 15-02-2012 10:26 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]