in data 07-12-2011 05:57 PM
ciao a tutti... questa mattina ho acquistato battlefield 3 da gamestop... sulla copertina del mio gioco vi e' scritto che l eta minima per giocare a quel gioco e' 16 anni.. ora mentre navigavo su internet ho notato che nelle copertine online vi e' scritto 18anni...
faccio questa domanda perche sto dubitando del fatto che ci siano meno cose e sia parzialmente diverso il mio da quello classificato per 18 anni??
secondo voi e' uguale o puo cambiare qualche cosa?? grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-12-2011 06:25 PM - data ultima modifica 07-12-2011 06:28 PM
Non cambia nulla, l'età consentita varia a dipendenza dalla nazione, o continente, se non mi sbaglio.
In futuro ti consiglio di postare le tue domande su Battlefield 3 nella sezione battlefield ![]()
in data 08-12-2011 03:37 PM
ok.. grazie sia per la risposta sia per il consiglio

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]