Rispondi
Member
Fuho89
Messaggio 1 di 3 (413 Visualizzazioni)

errore di gioco darksider

ciao ragazzi io ho un problema non indifferente la quale non riesco a capirne la motivazione.

praticamente ho acquisito la maschera d ombra ho preso 4 frammenti tutto ok la maschera funziona e posso disequipaggirla ed equipaggiarla in qualsiasi momento. dopo di che da punto in bianco la maschera ce l ha sempre in volto e non la toglie piu,nemmeno se la tolgo dall menu equipaggiamenti,e logicamente non mi funziona piu la visuale del mondo d ombra.di conseguenza non riesco piu a vedere gli appigli del mondo d ombra per arrivare ai frammenti del armageddon,e successo a qualcun altro? spero qualcuna riesca ad aiutarmi grazie ciao

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
thefalko23
Messaggio 2 di 3 (400 Visualizzazioni)

Rif.: errore di gioco darksider

Per qualsiasi argomento riguardante Darksiders è preferibile usare il thread ufficiale raggiungibile da QUI.

Condividi
Community Team Leader
W_sal
Messaggio 3 di 3 (392 Visualizzazioni)

Rif.: errore di gioco darksider

thefalko23 ha scritto:

Per qualsiasi argomento riguardante Darksiders è preferibile usare il thread ufficiale raggiungibile da QUI.

:Thumbs:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!