Giochi per PlayStation®3

Rispondi

fracture

http://www.spaziogames.com/content2/preview/articolo.asp?id=6256&zona=generali
ragazzi non so a voi ma questo titolo mi mi ispira moltissimo,voi che dite pensate che sarà una delle solite converssioni mal fatte?
e se qualcuno a delle info in più le potrebbe postare qui, io ho visto soltanto il video un po di tempo fa e letto qualcosa..:smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: fracture

Questo gioco mi piace molto:wave:

Rif.: Riferimento: fracture

LucasArts ha dichiarato a Eurogamer.net che nei prossimi mesi sarà disponibile una demo giocabile di Fracture sui server di PlayStation Network e Xbox Live Marketplace.

Lo sparatutto in terza persona attualmente in via di sviluppo presso gli studi Day 1 Studios dovrebbe esordire nel mese di settembre su PlayStation 3 e Xbox 360, e la demo sarà scaricabile gratuitamente prima che il gioco sia disponibile nei negozi.

Fracture è ambientato in un futuro distopico in cui il mondo è lacerato da conflitti tra fazioni umane che cercano di arginare il problema del surriscaldamento del globo terrestre, e utilizza un motore di gioco proprietario. La versione giocabile sarà l'occasione giusta per valutare l'acquisto dello sparatutto in terza persona sviluppato da Day 1 Studios, disponibile dalla fine dell'estate nel mercato europeo.

Level 3

Level 3
danymaggot
Messaggio 4 di 5 (167 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

danymaggot ha scritto:

Topic gia aperto qui http://community.eu.playstation.com/playstationeu/board/message?board.id=209&thread.id=22042 :smileywink:

questo è un topic vecchio che ho ripescato per non aprirne un'altro.
Messaggio modificato da Celsiorx89x su 03-06-2008 05:19 PM
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie