Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
james63bond
Messaggio 1 di 6 (682 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

gioco i'm alive x ps3

Salve vorrei sapere se qualcuno sa che fine ha fatto i'm alive x ps3 dato che su x box è uscito da tempo.......grazie:Confused:

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 6 (672 Visualizzazioni)

Rif.: gioco i'm alive x ps3

Ciao a tutti, ho notato che su ps-store c'è tra le novità "I'm alive" a 10,99 per un periodo di tempo poi però cliccando il prezzo resta 14,99 bella manutenzione!

Member

Member
Spetsnaz_1988
Messaggio 4 di 6 (204 Visualizzazioni)

Buonsera ragazzi, giorni fa ho acquistato I'm Alive, gioco molto bello. A parte questo purtroppo sto riscontrando un problema che mi sta dando noia e non poco. Ogni volta che faccio partire il gioco dopo la schermata dei produttori del medesimo si blocca e non parte, capita ogni tanto che va. Devo spegnere manualmente la play in modo errato. Come risolvo il problema?

Capricornus76
Messaggio 5 di 6 (200 Visualizzazioni)

Spetsnaz_1988 ha scritto:

Buonsera ragazzi, giorni fa ho acquistato I'm Alive, gioco molto bello. A parte questo purtroppo sto riscontrando un problema che mi sta dando noia e non poco. Ogni volta che faccio partire il gioco dopo la schermata dei produttori del medesimo si blocca e non parte, capita ogni tanto che va. Devo spegnere manualmente la play in modo errato. Come risolvo il problema?

Magari è stato scaricato male...prova a disintallarlo e a riscaricarlo dalla gestione transazioni

Member

Member
Sognatore
Messaggio 6 di 6 (187 Visualizzazioni)

Finito 2 volte gioco meraviglioso meglio di molti giochi in disco

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie