Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Rif.: indeciso su due giochi

Damiano1203 ha scritto:

comunque negozi online come amazon oltre ai prezzi molto convenienti, dispone anche di un ottimo serivizio clienti. ormai sugli acquisti online nei negozi più seri si può andare tranquilli, certo è meglio sempre stare attenti quando si compra su internet, ma è molto meglio di andare in un gamestop dove io per principio non ci entro più li dentro.

Io Sono uno di quelli che se un gioco lo compra, lo compra entro la prima settimana di Uscita (eccetto problemi finanziari, dove per appunto rimando ad un altro giorno) e dato che sono sempre informato sui videogiochi, vado Tranquillo sui Negozi come GameStop, anche perche per la prima settimana di gioco i Prezzi si aggirano sempre intorno ai 60/65 euro, stando sicuro che non pago cifre troppo alte, Naturalmente, quando passo davanti ad un'offertona su un gioco che mi interessa, ne approfitto (come tutti d'altronde)

Utilizzare testo non formattato

io non ci sono mai entrato in un gamestop.....

tutti quella della mia zona vanno li',mentre io no'.....non mi interessa,perche' le stesse occassioni oppure offerte si trovano anche in negozi specializzati solo per i giochi...

l'unico gioco che' ho preso ONLINE e' stato KENSHIRO versione giapponese,pagato sempre 69,90 piu' le spese di spedizione...ma' avevo scelto di pagare alla consegna del pacco.

preferisco pagare in contanti alla consegna del pacco....non ci penso proprio a pagare in anticipo con carta di credito.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 23 di 40 (98 Visualizzazioni)

BAOH , vedi che il GameStop è un negozio solo per giochi come d'altronde dice il titolo ... nn vende nient'altro

BAOH76 ha scritto:

io non ci sono mai entrato in un gamestop.....

tutti quella della mia zona vanno li',mentre io no'.....non mi interessa,perche' le stesse occassioni oppure offerte si trovano anche in negozi specializzati solo per i giochi...

l'unico gioco che' ho preso ONLINE e' stato KENSHIRO versione giapponese,pagato sempre 69,90 piu' le spese di spedizione...ma' avevo scelto di pagare alla consegna del pacco.

preferisco pagare in contanti alla consegna del pacco....non ci penso proprio a pagare in anticipo con carta di credito.

Mai pagato in carta di credito in acquisti online...l'unico con cui pago in carta di credito è ogni tanto il playstation store...ma se posso evitare compro una psn card...

TORAK98 ha scritto:

BAOH , vedi che il GameStop è un negozio solo per giochi come d'altronde dice il titolo ... nn vende nient'altro

In realtà vende anche altro...libri, modellini...gadget

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 26 di 40 (90 Visualizzazioni)

il mio no

[ Modificato ]

TORAK98 ha scritto:

no',non hai capito il senso delle mie frasi......

secondo te' io non conosco un GAMESTOP ? lo' so' che' vende giochi,ma' per NEGOZIO  specializzato io intendevo con persone che' SANNO cosa stanno vendendo e che' sanno la differenza che esiste tra' un  sequel , un pre-quel , uno spin-off o un dlc......

questi stanno li' solo per vendere e basta e per lo stipendio....

mentre un uomo che' apre un negozio di giochi senza appartenere a nessuna catena , se' apre un negozio lo fa' perche' ne' capisce ed e' appassionato.

nel negozio dove faccio io gli acquisti,quando vado li',il titolare per farti un esempio,mi racconta dei giochi che' ha' finito,di quelli giocati,quelli che gli sono piaciuti,cosa attende per le uscite,ed e' informato sui piu' belli e piu' brutti....

entra in un GAMESTOP e domandagli per curiosita' la differenze tra' DYNASTY WARRIOR 6 e DYNASTY WARRIOR 6 EMPIRES......questo e' un esempio,ne' potrei fare altri.

non pago su' siti online con carta di credito per tanti motivi.....uno puo' essere quello di questione di PRINCIPIO...pago nel momento stesso in cui il materiale ordinato fisicamente e' tra' le mie mani.

non pago qualcosa che' ancora non e' arrivato o spedito....non mi sento sicuro a digitare dal PC codici,password di carte di credito...mai dire mai.

mentre sul PSN mi sento sicuro e protetto,e acquisto ogni settimana o ogni mese con tranquillita' con la mia carta di credito. 

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Io al gamestop ho solo un ragazzo che mi conosce ed ogni volta ci mettiamo a parlare, mi dà consigli, scherziamo e ne capisce...

Figurati che da me ci sono 3 gamestop nel raggio si e no di 10 km...

Ovviamente ci sono i commessi rompiball che ti cercano di fregare, creando scenette...però ovviamente vado da quello che mi tratta meglio....

Level 2

Level 2
superanarchyman1
Messaggio 29 di 40 (72 Visualizzazioni)

Io da amazon ho preso assassin's creed revelations e nel giro di 4 giorni mi era arrivato…quel sito è abbastanza affidabile per comprare online invece al gamestop dove abito anche li sono abbastanza seri (almeno a me sembra, ci vado poche volte perché vado sempre da Saturn a comprare che li i giochi costano 5-10 euro in meno)

Level 2

Level 2
superanarchyman1
Messaggio 30 di 40 (71 Visualizzazioni)

Io da amazon ho assassin's creed revelations e nel giro di 3-4 giorni mi è arrivato…è affidabile come sito per comprare online…invece al gamestop dove abito io sono seri (almeno a me sembra io ci vado raramente di solito vado a comprare da saturn che i giochi costano 5-10 euro in meno)
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie