in data 12-08-2008 08:04 AM - data ultima modifica 12-08-2008 08:42 AM
Faccio miei alcuni dei consigli che già sono stati rivolti a chi posta su questo thread: sarebbe consigliabile - per evitare confusione - postare una o massimo due volte al giorno, concentrandosi esclusivamente sui titoli per PS3 (come da titolo della sezione - Giochi per PS3). ![]()
Per tutto il resto c'è... la sezione "In generale"!
in data 12-08-2008 08:32 AM
Mosy ha scritto:
xICHIGOx ha scritto:
Se dovete postare le news abbiate almeno l'accortezza di postare quelle corrette, che c'entra Crysis con la PS3 visto che e' esclusiva PC? >.>Oltre a quanto detto da xICHIGOx , che sottoscrivo , questo Thread va aggiornato una sola volta al giorno e cioè la sera per avere la sua utilità....Così è davvero disordinato e per di più state postando anche notizie di Wii , XBOX 360 e PC che non c'entrano nulla con la PS3 !
ragazzi Mosy ha ragione, se volete collaborare all'andamento del topic cosa di cui vi ringrazio molto
vi pregherei di postare notizie una sola volta al giorno altrimenti diventa troppo disordinato e perde la sua utilita' e dovete fare come me, solo notizie ps3, dato che e' un topic esclusivamente per i titoli ps3 nella sezione "giochi per ps3"
grazie ancora per la collaborazione ![]()
specialmente:
Salamelecco
Melbrune
Lukyrl
grazie di cuore ![]()
detto questo continuiamo con l'andamento del topic e vi raccomando di mettervi d'accordo circa gli aggiornamenti del thread ![]()
in data 12-08-2008 11:02 AM
in data 12-08-2008 11:30 AM
ok comunque io ho messo solo una notizia fuori ps3 non vedo wii 360 aggiorniamo di sera il primo dovra essere joseph cosi è meglio
in data 12-08-2008 12:05 PM - data ultima modifica 12-08-2008 12:26 PM
BY CONSOLE TRIBE
Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars arriva sul PSN
![]()
Nuovo video per Rise of the Argonauts
![]()
Beta di Resistance 2 su Qore: nuovi dettagli
![]()
Nuovo video in game per Call of Duty: World at War
Infamous - Nuovo video ingame

Pain: Arrivano i trofei insieme ad un nuovo add-on

Ozzy Osbourne e Jimi Hendrix in Guitar Hero: World Tour
Burnout Paradise si aggiorna di nuovo: Davis update previsto per Settembre
Madden NFL 09
in data 12-08-2008 01:43 PM
Lukyrl ha scritto:Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro
Piattaforma: Playstation 3
Sviluppatore: Insomniac Games
Publisher: SCEE
Genere: Azione - Avventura
Data di lancio: 21/08/2008
Supporto: Disco Blu-Ray
Online: Disponibile
Messaggio modificato da Lukyrl su 12-08-2008 12:26 PM
Ma solo per Blue Ray oppure c'è anche su PSN?

in data 12-08-2008 01:44 PM
in data 12-08-2008 01:45 PM

in data 12-08-2008 02:16 PM
NEWS DEL 12/08/08
Street Fighter Alpha su PS3 e PSP
Casa: Capcom
Questo giovedì con l'aggiornamento di PlayStation Network.
La nuova vettura della casa inglese dovrebbe divenire disponibile per il download come contenuto aggiuntivo entro pochi giorni (qualcuno dice che sia già disponibile ma io non ne ho trovato traccia).
entro il 2008 dovrebbe ricevere i tanto sospirati aggiornamenti che comprendono il sistema di danneggiamento delle vetture.

in data 12-08-2008 02:21 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]