Giochi per PlayStation®3

Rispondi

max payne3

cosa ne pensate del nuovo max payne?? secondo me,vedendo il primo trailer,mi sembra ke abbia perso quell atmosfera noir che caratterizzava i primi 2 capitoli,e questo nn è un buon segno.cmq confido molto sulle sparatorie,ke sembrano molto spettacolari,e poi mi piace il nuovo look di max,pelato è in canottiera assomiglia al mitico john mcClane!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: max payne3

guarda che c'è un thread ufficiale su max payne 3

... may the flames guide thee ...

sarà disponibile anche sul psstore?

A parte che c'e' un thread apposito,senza aprirne un altro per una domanda

Per risponderti ti dico che per valutare se il gioco sara' valido dovremmo aspettare che esca e giocarlo......questo e' il minimo sindacale

questo thread non l ho aperto io

Se leggessi bene la mia risposta capiresti che non dicevo a te ma rispondevo alla domanda di chi ha aperto il thread

infatti mi sembrava che non mi rispondessi correttamente, se mi mandi il link del thread principale ti ringrazio.

Level 1

Level 1
Fear_Of_Berseker
Messaggio 9 di 10 (64 Visualizzazioni)

secondo me assomiglia molto graficamente a LA NOIRE ... solo togliendo la parte NOIRE e pompando le sparatorie e la grafica al massimo ( speriamo che la versione per la nostra play sia in full-hd ) cmq rimane un must i primi due capitoli hanno fatto la storia dei videogiochi e avevano un'atmosfera particolare , speriamo che con questo le cose migliorino ancora ... :Thumbs:

Community Manager
W_sal
Messaggio 10 di 10 (57 Visualizzazioni)

valerio19791900 wrote:

http://community.eu.playstation.com/t5/Giochi-per-PlayStation-3/Max-Payne-3-thread-ufficiale/td-p/73...

Chiusiamo e continuiamo a discuterne all'interno del thread ufficiale, come citato da te sopra.

Grazie e buona serata.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie