Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
ninonov
Messaggio 1 di 7 (3.258 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

skyrim leggenda proibita

scusate, io su skyrim devo completare la missione leggenda proibita e devo entrare dentro un posto chiamato saarthal per trovare l ultimo amuleto. Il problema è che serve una chiave, mi potete dire dove sta???

Grazie 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: skyrim leggenda proibita

Si mi aggiungo anch'io a tale richiesta. C'e bisogno di una chiave. Dove sta? Qualche anima pia ne ha idea?

Level 3

Level 3
fo88
Messaggio 3 di 7 (3.235 Visualizzazioni)

se non sbaglio si può accedere solo con le missioni dell'accademia dei maghi, la prima missione ti manda proprio lì

[ Modificato ]

Non vorrei sbagliarmi ma per accedere a Saarthal, dovreste entrare nella gilda dei maghi e fare la seconda quest.

EDIT: battuto sul tempo. :Lol:

PEW PEW PEW! :smileyvery-happy:

credo di averla fallita prima di cominciarla xD :Confused: cioè sono capito x caso a saarthal e ho ucciso tutti gli orki ke c'erano + 1 gigante :Shame: ormai nn posso farla +??

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria." [V]

Member

Member
jacktheripper9-2
Messaggio 6 di 7 (2.932 Visualizzazioni)

la missione di Saarthal si attiva entrando nella gilda dei maghi (Farald, mi pare si chiami così vi chede di fare un incantesimo a caso, cambia da campagna a campagna..), dopo si va avanti nelle missioni, fino a quando Tolfdir, vostro insegnante, non vi chiederà di seguirlo a Sarthal, dove vi è una scavo archeologico. troverete come reperto un amuleto, proprio quello di Gauldr e se ricordo bene a me dopo è partita la missione!
io però mi sono bloccato al secondo dungeon di questa missione...dopo aver ucciso un signore dell morte draugr, devo tirare giù un ponte ma escono fuori solo delle frecce!!! :smileysad: chi mi aiuta :smileysad:

Member

Member
giordy95
Messaggio 7 di 7 (1.818 Visualizzazioni)

devi andare nella porta a sinistra, la combinazione sono tre delfini, poi potrai attivare la catena, e invece di uscire frecce ti si aprirà una porta

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie