Giochi per PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
STANT-MEN
Messaggio 1 di 18 (240 Visualizzazioni)

the walking dead bidone?

ciao ragazzi ho comprato il season pass al day1 di TWD ma da allora non si sa nulla del 2 episodio ..accidenti che amarezza...ma da noi quando esce?...se qualcuno sa qualche data o informazione risponda al messaggio...grazie

ferretti costantino
Utilizzare testo non formattato

Rif.: the walking dead bidone?

Non saprei dirti nello specifico, ma di solito Telltale rilascia gli episodi ad almeno un mese di distanza l'uno dall'altro, a volte anche di più.

O per lo meno questo è quanto mi è sembrato, ecco. 

I miei giochi (lista incompleta)

me' lo chiedo da' un pezzo pure io....

sto' aspettando l'episodio 2 di questo gioco bellissimo....

in teoria dovrebbero uscire ogni mese,in totale devono essere 5,quindi ne' mancano 4....

l'episodio 2 era postato per il 6 giugno......ma come puoi ben vedere non ce' ne' traccia.....

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 4 di 18 (152 Visualizzazioni)

Penso proprio che trà questa settimana e la prossima esca l'episodio 2

http://www.youtube.com/watch?v=2MUrx_tPRwU&feature=g-all-u

Io mi sto davvero arrabiando! Non si sa nulla di nulla, la Telltale non risponde nè su Facebook nè su Twitter, dà la colpa alla Sony ma la Sony risponde che la colpa è della Telltale. Hanno già infranto gli accordi che avevano preso con gli utenti perchè gli episodi invece di rilasciarli ogni mese non si sa quando usciranno (per dirvi a Luglio sarebbe dovuto uscire l'episodio numero quattro). VERAMENTE INCAZZATO NERO!

e' stato rilasciato il 29 giugno.....ora perche' ancora non ce' con questo aggiornamento ??

ma che razza di sistema e' mai questo ?possibile non ce' verso di giocare sto' caxxo di episodio 2 ?

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 7 di 18 (108 Visualizzazioni)

Disponibile!

Level 2

Level 2
IO-AMO-IL-CALCIO
Messaggio 8 di 18 (102 Visualizzazioni)

Io ce lo il 2 episodio di walking dead e ci sn 13 puntate

preso stamattina finalmente......e' proprio bello il 2 EPISODIO....molto bello sto' gioco.....

devo finirlo pero',perche' stamani ero stanco.......spero che adesso siano puntuali con i seguenti EPISODI...

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 10 di 18 (86 Visualizzazioni)

Siete afflitti dalla zombi-mania e non vedete l’ora di continuare le avventure dei personaggi di The Walking Dead? Bene, perchè i ragazzi di TellTale Games hanno comunicato sul proprio sito ufficiale che il terzo episodio della trasposizione videoludica dell’omonimo fumetto ideato da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore e Charlie Adlard approderà nei negozi online entro circa un mese.

The Walking Dead: Episodio 3 - Long Road Ahead, questo il titolo, approderà infatti da metà agosto, sempre se i tempi con i partner rispetteranno tale promessa. Ricordiamo infatti che l’uscita dell’Episodio 2 ha subito alcuni ritardi per garantire un rilascio in contemporanea per tutte le piattaforme di gioco e tutte le regioni. TellTale Games si dice comunque soddisfatta dell’enorme successo della serie e promette per questo terzo episodio di rispettare le date stabilite.

Se ancora non avete provato The Walking Dead, vi consigliamo di metterci le mani sopra. Il gioco è infatti disponibile per PC, Mac OSX, PS3 e Xbox 360 anche in versione demo e molto presto approderà anche su sistemi iOS.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Rimani aggiornato sulle serate pazze del forum!

Ultime Notizie