Rispondi
10 mar 2012
Member
Playstation Staff
Soluzione accettata

Resident Evil 2 PS Store

2 Risposte 653 Visualizzazioni Creato 10-03-2012

Ciao a tutti, mi chiedevo se potevate aiutarmi...

Ho acquistato stamattina dallo Store Resident Evil 2. Fin qui tutto bene. Però io mi ricordavo (perchè l'ho avuto) che questo gioco aveva due dischi, uno per ciascun personaggio, tant'è che potevo scegliere se fare il Gioco A (la prima partita) con Leon e successivamente il Gioco B con Claire, e viceversa (Gioco A con Claire, Gioco B con Leon). Adesso con il Resident 2 scaricato dallo Store sono costretto a iniziare il gioco con Leon. Premendo il tasto Home c'è l'ozione per il disco, ma al momento il disco non lo posso cambiare.

La domanda è: c'è un modo per inizia re il gioco con Claire? Eventualmente se finisco il gioco A con Leon, supponendo mi farà scegliere di usare Claire per il gioco B, una volta "sbloccato" tale disco potrò fare il Gioco A con Claire successivamente?

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 3 (653 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Playstation Staff

Rif.: Resident Evil 2 PS Store

Tranquillo, vai in Ripristina Gioco e poi cambi il Disco tramite cursore :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 3 (641 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Resident Evil 2 PS Store

S', grazie, me ne sono accorto ieri trasferendo il gioco da ps3 a psp. Su psp funziona in effetti ripristinando il gioco, ancora non ho provato su ps3 ma penso sarà la stessa cosa. Grazie comunque.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 3 (638 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos