Rispondi
Level 2

Playstation Staff

Rif.: problemi con PSN

O mi rimborsano o mi danno quello che ho pagato (su tutti i miei sistemi attivati, che siano psp e ps3). In caso contrario su PSN non ci compro più nulla.

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 51 di 67 (218 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Playstation Staff

[ Modificato ]

pigrec0_ ha scritto:

A quanto pare abbiamo un aggiornamento importante:

Stiamo aspettando un fix dai nostri colleghi di San Diego per porre fine a questo problema. Il problema a quanto pare é stato trovato....

il fix che dovrá arrivare inerente a questo problema non é collegato all'aggiornamento 4.10

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 52 di 67 (207 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Ah bene.

Fa piacere saperlo.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 53 di 67 (202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Playstation Staff

Prossimamente verrete contattati dal nostro servizio di assistenza.

:smileywink:

Fatemi sapere se e quando vi contattano :smileywink:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 54 di 67 (190 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

Ancora non sono stato contattato.

Perdipiù dalle notizie ufficiali che trapelano dal forum inglese la "soluzione"  trovata è totalmente inaccettabile. Sì al rimborso ma rimane il ban dai giochi selezionati, con l'impossibilità di acquistarli di nuovo.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 55 di 67 (158 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Playstation Staff

Tharonno ha scritto:

Ancora non sono stato contattato.

Perdipiù dalle notizie ufficiali che trapelano dal forum inglese la "soluzione"  trovata è totalmente inaccettabile. Sì al rimborso ma rimane il ban dai giochi selezionati, con l'impossibilità di acquistarli di nuovo.

e ora :smileyvery-happy: ?

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 56 di 67 (153 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

pigrec0_ ha scritto:

e ora :smileyvery-happy: ?

E ora se decido di comprare qualcosa in digital delivery lo faccio altrove.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 57 di 67 (146 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 5

Playstation Staff

E ora mi è arrivata una mail automatica in cui mi si richiede un recapito telefonico.

Peccato che avevo già fornito il mio recapito telefonico, come è evidente dalla cronologia della mail. Mi sento un pò preso in giro francamente.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 58 di 67 (139 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Playstation Staff

[ Modificato ]

Anche a me ieri è arrivata la richiesta del recapito telefonico, e circa un ora fa' la telefonata del team playstation, nella persona del Sig Andrea. In modo molto cordiale mi ha spiegato che avrei dovuto eliminare dalla mia ps3 i giochi da me aquistati e riscaricarli dalla lista servizi, sotto la voce minis mix.

Bene io ho fatto come mi è stato detto e attualmente non riesco nemmeno più a scaricare su ps3 i giochi da me aquistati . Mi dà il codice 80029753 . 

Onestamente dopo 2 mesi,  e con tutto il rispetto del mondo per chi cerca di risolvere i problemi creati da altri, ora inizio ad averne le palle piene. E scusate il francesismo.

Ho già inviato un altra mail all'assistenza, speriamo bene.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 59 di 67 (134 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Ricevuta telefonata anche io. Intanto segnalo a tutti che il team parla del problema solo via telefono, vi chiamano loro ma non entrano nel merito via mail. Quindi o ci si fa trovare al telefono o nisba.

L'addetto mi ha fatto notare che la soluzione prevista per riscaricare i minis non funziona e quindi potevo sceglere tra due soluzioni:

1: Rimane tutto così com'è (non posso scaricare nè ri-comprare)

2: Rimane tutto così com'è (non posso scaricare nè ri-comprare) e ottiengo il rimborso

"Scelga lei" mi sono sentito dire!

Quando gli fatto notare che questo non risolveva un tubo mi ha detto non si avranno altre soluzioni nemmeno in futuro. Quindi la mia utenza è, e rimarrà, "bannata"  a vita per quei 5 giochi.

Tra l'alltro li avevo scaricati con mediago, come a dire che se non mi mandavano una tonnellata di mail per convicermi ad usare quel programma io i giochi li scaricavo da ps3 e stavo apposto.

Faccio anche notare che lo stesso problema (errore 800... etcetera) è già stato riscontrato una seconda volta da alcuni utenti che avevano acquistato l'offerta sui film (non ricordo il nome dell'offerta).

Ora mi spiegate con quale spirito dovrei acquistare qualcosa dallo store? Io pago, poi se ho fortuna ottengo il contenuto altrimenti mi ritrovo un "ban" a vita.

A proposito, di minis di consolazione in omaggio nemmeno a parlarne (non che me ne importi granchè) perchè nella mia richiesta avevo specificato di volere quello per cui avevo pagato.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 60 di 67 (110 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos