God of War

Rispondi

Level 3

Level 3
Sh4rkk7
Messaggio 21 di 26 (1.007 Visualizzazioni)

Rif.: Finale alternativo God Of War 3....

Ancora non si sà se sarà gratis.

"Criticare la gen corrente e giocare qualche titolo di nicchia non fa di te un intenditore"
Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
bagatz92
Messaggio 22 di 26 (980 Visualizzazioni)

secondo me purtroppo non lo faranno +...cio'è è da prima dell' uscita del gioco che avevano detto che ci sarebbe stato un dlc gratuito, ma poi non hanno + detto nulla....si staranno concentrando su ghost of sparta....boooo

Level 1

Level 1
pino_lalavatrice
Messaggio 23 di 26 (861 Visualizzazioni)

Alexi90 ha scritto:

ragazzi so ke già tanta gente l'ha kiesto...ma il dlc??oltre al finale alternativo sarebbe dovuto uscire un pack cn tutti i costumi di kratos(esclusivi nella collector's edition)ora siamo ad agosto quasi...qualcuno ha novità??

io ho preso la collectors ma il terzo costume di kratos non l ho mai visto :Confused:

se fai una cosa fatta bena,nessuno sospetterà mai che tu abbia realmente fatto qualcosa

ho app finito questo stupendo gioco... che dire... assurdo un vero capolavoro ! ... e credo che il finale sia gia giusto così... voglio dire lui gia provo' ad uccidersi x porre fine alle sue pene alla fine del primo cd ... xo' ben venga se metteranno qualcosa in store gratuito D:

ora che ho finito il gioco mi direste cosa mi aspetta? nn ho mai giocato un gow oltre il finale

x prima cosa sbircio i tesori, ma poi che senso ha riniziare il game nuovamente? almeno che non mi mettano energia infinita non so' se lo rigiochero' D:

infatti se hai preso i tesori degli dei puoi abilitare i trucchi alla tua seconda partita :smileyvery-happy:

attenzione che i tesori ti bloccano i trofei

PS online: Incendyo90

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie