in data 21-09-2010 06:55 PM
Ancora non si sà se sarà gratis.
in data 22-09-2010 06:41 PM
secondo me purtroppo non lo faranno +...cio'è è da prima dell' uscita del gioco che avevano detto che ci sarebbe stato un dlc gratuito, ma poi non hanno + detto nulla....si staranno concentrando su ghost of sparta....boooo
in data 06-11-2010 12:24 PM
Alexi90 ha scritto:ragazzi so ke già tanta gente l'ha kiesto...ma il dlc??oltre al finale alternativo sarebbe dovuto uscire un pack cn tutti i costumi di kratos(esclusivi nella collector's edition)ora siamo ad agosto quasi...qualcuno ha novità??
io ho preso la collectors ma il terzo costume di kratos non l ho mai visto ![]()
in data 17-01-2011 06:25 PM
ho app finito questo stupendo gioco... che dire... assurdo un vero capolavoro ! ... e credo che il finale sia gia giusto così... voglio dire lui gia provo' ad uccidersi x porre fine alle sue pene alla fine del primo cd ... xo' ben venga se metteranno qualcosa in store gratuito D:
ora che ho finito il gioco mi direste cosa mi aspetta? nn ho mai giocato un gow oltre il finale
x prima cosa sbircio i tesori, ma poi che senso ha riniziare il game nuovamente? almeno che non mi mettano energia infinita non so' se lo rigiochero' D:
in data 22-01-2011 11:54 AM
infatti se hai preso i tesori degli dei puoi abilitare i trucchi alla tua seconda partita ![]()
in data 23-01-2011 11:10 AM
attenzione che i tesori ti bloccano i trofei

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]