God of War

Rispondi

Rif.: God Of War: Ghost Of Sparta [PSP]

piccola news in america chi compra il gioco troverà dentro un codice da usare su gow 3 che conterrà la skin di deimos il fratello di kratos,non cambierà nulla dal punto di vista della storia ma usandolo i colpi saranno più potenti e si otterranno  più sfere gialle,verdi e blu

Utilizzare testo non formattato

Lo sto giocando ed è favoloso come sempre *.*

Level 1

Level 1
DOMY_JUNIOR
Messaggio 23 di 27 (476 Visualizzazioni)

ki la finito mi puo spiegare cosa vuol dire la fine e poi nn parla proprio dei tatuaggi di kratos PLEASE spiegatemi nn ci ho capito nnt!!!!

Gioco comprato ma non ancora terminato, l'ho iniziato questo pomeriggio ed ho staccato poco fà...

Che dire se non: "FAVOLOSO" woah.gif (Almeno fino ad oraasd.gif)

@DOMY_JUNIOR= Non ho capito... L'hai giocato?!

UnofficialXperiencePlayUnofficial's website
PlayUnofficial's FacebookPlayUnofficial's TwitterPlayUnofficial's Google+PlayUnofficial's Ludomedia

[ Modificato ]

Io sono rimasto MOLTO deluso per il voucher che mi è stato dato da GameStop per il preordine del gioco: la colonna sonora è scaricabile solo ed esclusivamente dalla PS3.

Ora... io ho acquistato un gioco per PSP, NON per PS3, e la PS3 nemmeno ce l'ho... Oltre che insensato mi pare pure scorretto sbandierare bonus per il preordine di un gioco, quando più della metà dei suddetti bouns NON è scaricabile per la console per la quale il gioco è stato progettato.

Perchè la colonna sonora non è scaricabile DIRETTAMENTE sulla PSP (o almeno sul PC tramite MediaGo), e perchè ne sul blog (dove è stata sponsorizzata l'iniziativa del preordine e del voucher) ne sul voucher stesso è stato SPECIFICATO che la colonna sonora è scaricabile SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla PS3?

Personalmente mi sento beffato, il gioco l'ho preordinato solo per la colonna sonora, altrimenti l'avrei preso più avanti, magari verso Natale.

Member

Member
furbetto007
Messaggio 26 di 27 (133 Visualizzazioni)

E' un figata.ora ho l'intera collezione GOW videogiochi, fumetti e action figures  

Level 1

Level 1
Xz_FireFox_zX
Messaggio 27 di 27 (116 Visualizzazioni)

Beh God Of War è God Of War l'unico gioco che non mi ha mai deluso... fino ad ora. Ghost Of Sparta mi è piaciuto un sacco l'unica cosa che mi è apparsa strana sono le movenze di kratos quando si muove ma va be forse sarà stata una mia impressione. Cmq uno dei migliori titoli usciti su psp dato che di titoli decenti ce ne sono ben pochi .-. almeno lo spartano porta in alto la bandiera.
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie