God of War

Rispondi

Rif.: God of War 3 [Thread ufficiale] Sony Europa manda inviti per la demo di GoW 3

Scaricata e giocata la Demo!

E' Spettacolare,è Epico,è un Videogioco unico!

Già dalla Demo si vede che sarà il miglior Gioco di questa Gen!

Divino!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: God of War 3 [Thread ufficiale] Sony Europa manda inviti per la demo di GoW 3

grande sony e arrivata anche a me grazie. gioco stupendo non ci sono parole:Thumbs:

Member

Member
Bobboll
Messaggio 1203 di 1.841 (634 Visualizzazioni)

Siiiiii!!!!!!!!!! ce l'ho anche io!!!!!!!!!! ora ci gioco fino a mezzogiorno rifinendola mille volte!!!

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 1204 di 1.841 (630 Visualizzazioni)

Giocata e sbavato parecchio sul pad :smileyvery-happy:

Unico neo, il gioco è smaccatamente a 30 fps e si nota molto. Speriamo in qualche ottimizzazione da qui all'uscita del gioco. 

Level 3

Level 3
nap2ter89
Messaggio 1205 di 1.841 (625 Visualizzazioni)

Tharonno ha scritto:
Giocata e sbavato parecchio sul pad :smileyvery-happy:

Unico neo, il gioco è smaccatamente a 30 fps e si nota molto. Speriamo in qualche ottimizzazione da qui all'uscita del gioco. 

Si l'ho notato anche io! Anche se invece dichiarano i 60 fps nel gioco completo.

Spero che questo sia dato solo dal fatto che è una demo che gira ormai da molto tempo come minimo un anno intero!

arrivata anche a me e da buon nerd notturno stò scaricando :Q_

Level 3

Level 3
thewar92
Messaggio 1207 di 1.841 (609 Visualizzazioni)

a me nn arriva niente :smileysad:

posso ritenermi fortunato, ho ricevuto  l'email poche ore fa...uaohhhh

[Your life is mine]
Giochi posseduti:
Assassin's Creed - Killzone 2 - Gta IV - Far Cry 2 - Call of Dutty 4 - Resistance - Uncharted - Burnout Paradise - Guitar Hero Aereosmith - Pes 2009 - Little big planet - H.A.W.X. - Granturismo - Fat Princess - Super Street Fighter II Turbo HD Remix - High Stakes on the Vegas - Crash Team Racing - Warhawk - Super Stardust HD - Ragdoll Kung Fu: Fists of Plastic ;

Level 1

Level 1
John_21
Messaggio 1209 di 1.841 (575 Visualizzazioni)

è arrivata anche a me......dopo la scarico.

anke io l'ho avuta!!!!!!!

:xLol: 

Antonio
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie