in data
14-11-2011
07:00 PM
- data ultima modifica
19-04-2012
02:18 PM
autore
pigrec0_
in tutti gli altri forum se ne parla e se ne discute abbastanza attivamente, si ipotizza la modalità multigiocatore online, si bisbiglia di un possibile 2012... e noi? nulla... siamo smorti e pare siamo sazi della trilogia del (ex) Dio della Guerra...
solo io trepido ancora per Kratos?

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

in data 14-11-2011 07:30 PM
Io spero che GOW IV non venga mai prodotto e che se mai dovesse uscire qualcosa di simile che nessuno lo acquisti ![]()
Il terzo capitolo è conclusivo, proseguire con questa storia mi sembra assolutamente inutile.
Per quanto riguarda il multiplayer sarei curioso di vedere cosa si inventano, spero solo che non continuino con la trama perché in tal caso mi rifiuterò di giocarci.
14-11-2011 09:45 PM - modificato 14-11-2011 09:46 PM
in data 15-11-2011 12:28 PM

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

in data 02-12-2011 06:32 PM
ohCinga ha scritto:Io spero che GOW IV non venga mai prodotto e che se mai dovesse uscire qualcosa di simile che nessuno lo acquisti
Il terzo capitolo è conclusivo, proseguire con questa storia mi sembra assolutamente inutile.
Per quanto riguarda il multiplayer sarei curioso di vedere cosa si inventano, spero solo che non continuino con la trama perché in tal caso mi rifiuterò di giocarci.
se ci ragiono sù,sono d'accordo con te.il cerchio si è chiuso con lo splendido 3 capitolo,ma essendo un fan sfegatato di kratos nn vedo l ora che torni in azione,anke sè sono coscente ke proseguire la storia nn avrebbe senso.cmq io mi fido dei santa monica,speriamo solo nn rovinino una delle saghe più belle di tt i tempi.
in data 05-12-2011 11:27 AM
Io adoro i God of War, personalmente ho sentito anch'io voci che stiano per fare il quarto capitolo, però andrei un po' controcorrente, cioè la struttura di gioco, almeno per me, ha un pochettino stancato. Me ne sono accorto con il secondo episodio per psp, l'ho trovato sì bello ma anche un pochettino noioso. Voglio dire, devi solo andare avanti e gonfiare chi ti capita davanti, è la stessa struttura fin dal primo episodio (so che molti si imbufaliranno per ciò che ho detto, spero però che non se la prendano). Quello che spero io, improbabile lo so, è che se facessero il quarto avesse una struttura tipo Darksiders o Batman Arkham City (forse più Darksiders), cioè dall'inizio hai una vasta zona da esplorare, con zone non accessibili subito, e con vari upgrades che prendi durante il gioco puoi ritornare in quelle zone che prima non potevi accedere, non so se rendo l'idea, ma almeno sarebbe qualcosa un po' diverso.
09-12-2011 09:51 PM - modificato 09-12-2011 09:52 PM
a me' interessa che ci sia KRATOS come protagonista,se' poi dovesse esserci qualsiasi altro personaggio allora possono tenerselo...mi tengo stretto la trilogia piu' i bellissimi chains of olympus e ghost of sparta.
senza KRATOS non ha' ragione di esistere un 4 capitolo....
per il resto penso che abbia ragione @Dohko-libra,uno stile di gioco tipo come quello di darksiders sarebbe l'ideale...ottima pensata
,ma ci deve stare KRATOS!!
in data 10-12-2011 10:27 AM
Guarda Baoh, quando giocavo a Darksiders, che lo presi qualche mese dopo God of War 3, mi ricordo che pensavo sempre tra me e me "ma perchè God of War non lo fanno così???", ecco com'è che mi è venuta l'idea (e poi anche per cambiare un po'). E comunque è vero che deve rimanere Kratos, ma non credo che cambieranno il protagonista, sarebbe un suicidio!
18-04-2012 06:52 PM - modificato 18-04-2012 06:55 PM
Spero che questa sia la conferma ufficiale sul nuovo capitolo
http://webassets.scea.com/pscomauth/groups/public/
in data 18-04-2012 09:17 PM
Già settimana scorsa avevo visto quel teaser, e si dice in giro sul web possa essere davvero GoW 4. Io personalmente spero cambi un po' la struttura, perchè sto cominciano a trovarlo ripetitivo... Certo lo prenderò quando uscirà (se uscirà), però se ha un struttura tipo Darksiders, con un open world, io mi divertirei di più...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]