God of War

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 1 di 190 (794 Visualizzazioni)

God of War Ascension - Thread Ufficiale

[ Modificato ]

in tutti gli altri forum se ne parla e se ne discute abbastanza attivamente, si ipotizza la modalità multigiocatore online, si bisbiglia di un possibile 2012... e noi? nulla... siamo smorti e pare siamo sazi della trilogia del (ex) Dio della Guerra...

solo io trepido ancora per Kratos?

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato

Level 9

Level 9
ohCinga
Messaggio 2 di 190 (788 Visualizzazioni)

Rif.: God of War IV

Io spero che GOW IV non venga mai prodotto e che se mai dovesse uscire qualcosa di simile che nessuno lo acquisti :smileyindifferent:

Il terzo capitolo è conclusivo, proseguire con questa storia mi sembra assolutamente inutile.

Per quanto riguarda il multiplayer sarei curioso di vedere cosa si inventano, spero solo che non continuino con la trama perché in tal caso mi rifiuterò di giocarci.

Level 2

Level 2
Jonny_9642
Messaggio 3 di 190 (783 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Il 3° capitolo non era quello conclusivo, almeno credo. Se guardi bene il finale(l'ultimissima parte)  si vede una scia di sangue lasciata da kratos: non avrebbe avuto senso metterla se era l'ultimo capitolo.

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 4 di 190 (771 Visualizzazioni)

la scia di sangue è un colpo da maestro della Santa Monica perchè potrebbe sia significare davvero la fine sia un possibile sequel... è stato studiato appositamente quel finale dal significato bivalente...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

ohCinga ha scritto:

Io spero che GOW IV non venga mai prodotto e che se mai dovesse uscire qualcosa di simile che nessuno lo acquisti :smileyindifferent:

Il terzo capitolo è conclusivo, proseguire con questa storia mi sembra assolutamente inutile.

Per quanto riguarda il multiplayer sarei curioso di vedere cosa si inventano, spero solo che non continuino con la trama perché in tal caso mi rifiuterò di giocarci.

se ci ragiono sù,sono d'accordo con te.il cerchio si è chiuso con lo splendido 3 capitolo,ma essendo un fan sfegatato di kratos nn vedo l ora che torni in azione,anke sè sono coscente ke proseguire la storia nn avrebbe senso.cmq io mi fido dei santa monica,speriamo solo nn rovinino una delle saghe più belle di tt i tempi.

Io adoro i God of War, personalmente ho sentito anch'io voci che stiano per fare il quarto capitolo, però andrei un po' controcorrente, cioè la struttura di gioco, almeno per me, ha un pochettino stancato. Me ne sono accorto con il secondo episodio per psp, l'ho trovato sì bello ma anche un pochettino noioso. Voglio dire, devi solo andare avanti e gonfiare chi ti capita davanti, è la stessa struttura fin dal primo episodio (so che molti si imbufaliranno per ciò che ho detto, spero però che non se la prendano). Quello che spero io, improbabile lo so, è che se facessero il quarto avesse una struttura tipo Darksiders o Batman Arkham City (forse più Darksiders), cioè dall'inizio hai una vasta zona da esplorare, con zone non accessibili subito, e con vari upgrades che prendi durante il gioco puoi ritornare in quelle zone che prima non potevi accedere, non so se rendo l'idea, ma almeno sarebbe qualcosa un po' diverso.

[ Modificato ]

a me' interessa che ci sia KRATOS come protagonista,se' poi dovesse esserci qualsiasi altro personaggio allora possono tenerselo...mi tengo stretto la trilogia piu' i bellissimi chains of olympus e ghost of sparta.

senza KRATOS non ha' ragione di esistere un 4 capitolo....

per il resto penso che abbia ragione @Dohko-libra,uno stile di gioco tipo come quello di darksiders sarebbe l'ideale...ottima pensata :smileywink: ,ma ci deve stare KRATOS!!

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Guarda Baoh, quando giocavo a Darksiders, che lo presi qualche mese dopo God of War 3, mi ricordo che pensavo sempre tra me e me "ma perchè God of War non lo fanno così???", ecco com'è che mi è venuta l'idea (e poi anche per cambiare un po'). E comunque è vero che deve rimanere Kratos, ma non credo che cambieranno il protagonista, sarebbe un suicidio!

Level 2

Level 2
Jonny_9642
Messaggio 9 di 190 (533 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Spero che questa sia la conferma ufficiale sul nuovo capitolo

http://webassets.scea.com/pscomauth/groups/public/documents/webasset/ps_gow-teaser_12371_hp.swf

Già settimana scorsa avevo visto quel teaser, e si dice in giro sul web possa essere davvero GoW 4. Io personalmente spero cambi un po' la struttura, perchè sto cominciano a trovarlo ripetitivo...  Certo lo prenderò quando uscirà (se uscirà), però se ha un struttura tipo Darksiders, con un open world, io mi divertirei di più...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie