in data 22-04-2012 02:49 PM
se si parla di multiplayer classico tipo deathmach non ha senso e quoto a pieno BAOH... pero è anche vero che un multiplayer inteso per due persone online in modalita coop potrebbe non essere cosi disastroso

in data 22-04-2012 06:26 PM
kingdomhearts_2 ha scritto:se si parla di multiplayer classico tipo deathmach non ha senso e quoto a pieno BAOH... pero è anche vero che un multiplayer inteso per due persone online in modalita coop potrebbe non essere cosi disastroso
grazie a dio sarà singolo giocatore.segnatevi la data.lunedi 30 ore 17 verrà presentato in game.(fonte spazio games)
in data 23-04-2012 04:08 PM
buone notizie allora vediamo cosa ci aspetta ![]()

in data 23-04-2012 06:05 PM

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

in data 24-04-2012 04:04 PM
Matteo90Fi ha scritto:
bah, io comunque non mi sarei lamentato... non hanno voluto azzardare...
aspettiamo il 30, và...
ti riferisci all 'online?

in data 24-04-2012 07:31 PM

in data 26-04-2012 05:05 PM
Matteo90Fi ha scritto:
sì ;P
non mi sembra x il fatto di azzardare... piu che altro ritieni che god of war 3 perda punti perche non ha un online? ![]()

in data 27-04-2012 11:23 AM

in data 27-04-2012 11:57 AM
Sì va beh che siamo nell'era di internet e quant'altro, ma se alcuni titoli possono nascere per andare anche online (i picchiaduro o i giochi di calcio ad esempio vanno benissimo), o solo online (altro esempio i MMORPG) ok, ma se con altri l'online c'entra come il 2 di coppe a pallanuoto, non ha senso mettere un online forzato. Di solito nelle riviste di videogiochi nelle recensioni fanno notare che un online messo male è peggio che non averlo messo, quindi se è evitabile come fecero per Batman Arkham City, è meglio evitarlo. E lo dico mettendo da parte la mia contrarietà ai giochi online in genere.
28-04-2012 11:40 AM - modificato 28-04-2012 11:41 AM
Matteo90Fi ha scritto:
bah, io comunque non mi sarei lamentato... non hanno voluto azzardare...
aspettiamo il 30, và...
mi sembrava che avvessi scritto una cosa del genere

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]