God of War

Rispondi

Rif.: God of War IV

se si parla di multiplayer classico tipo deathmach non ha senso e quoto a pieno BAOH... pero è anche vero che un multiplayer inteso per due persone online in modalita coop potrebbe non essere cosi disastroso

PS online: Incendyo90

Utilizzare testo non formattato

kingdomhearts_2 ha scritto:

se si parla di multiplayer classico tipo deathmach non ha senso e quoto a pieno BAOH... pero è anche vero che un multiplayer inteso per due persone online in modalita coop potrebbe non essere cosi disastroso

grazie a dio sarà singolo giocatore.segnatevi la data.lunedi 30 ore 17 verrà presentato in game.(fonte spazio games)

buone notizie allora vediamo cosa ci aspetta :smileytongue:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 34 di 190 (172 Visualizzazioni)

bah, io comunque non mi sarei lamentato... non hanno voluto azzardare... :smileyindifferent:

aspettiamo il 30, và... :smileyindifferent:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Matteo90Fi ha scritto:
bah, io comunque non mi sarei lamentato... non hanno voluto azzardare... :smileyindifferent:

ti riferisci all 'online?

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 36 di 190 (156 Visualizzazioni)

sì ;P

Matteo90Fi ha scritto:
sì ;P

non mi sembra x il fatto di azzardare... piu che altro ritieni che god of war 3 perda punti perche non ha un online? :smileytongue:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 38 di 190 (141 Visualizzazioni)

ho detto questo? no, non ho detto questo... :smileyvery-happy:

intendevo dire che dato che siamo nell'era della "banda larga" e buona parte dei titoli più famosi dedica una parte dello sviluppo all'online, mi auguravo che S.Monica facesse altrettanto... :smileytongue:

Sì va beh che siamo nell'era di internet e quant'altro, ma se alcuni titoli possono nascere per andare anche online (i picchiaduro o i giochi di calcio ad esempio vanno benissimo), o solo online (altro esempio i MMORPG) ok, ma se con altri l'online c'entra come il 2 di coppe a pallanuoto, non ha senso mettere un online forzato. Di solito nelle riviste di videogiochi nelle recensioni fanno notare che un online messo male è peggio che non averlo messo, quindi se è evitabile come fecero per Batman Arkham City, è meglio evitarlo. E lo dico mettendo da parte la mia contrarietà ai giochi online in genere.

[ Modificato ]

Matteo90Fi ha scritto:

mi sembrava che avvessi scritto una cosa del genere

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie