in data 28-04-2012 05:02 PM

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

in data 29-04-2012 06:11 PM
Matteo90Fi ha scritto:
"non hanno voluto azzardare" è riferito proprio a GoWA, infatti hanno annunciato già che non avrà alcuna modalità multiplayer...
ahh ok allora non avevo capito nulla XD
per me è una buona notizia ![]()

in data 29-04-2012 07:22 PM

in data 30-04-2012 12:10 AM
Probabilmente già lo sapevate ma...
God of War: Ascension è il prossimo capitolo della serie creata da Sony Santa Monica Studios, ancora una volta in esclusiva PlayStation 3. L'annuncio, dopo l'anticipazione arrivata la scorsa settimana sulla pagina ufficiale di Facebook, giunge dai lidi del PlayStation Blog statunitense attraverso un post di Todd Pappy, game director del gioco.
Tutto ciò che sappiamo al momento è che il protagonista tornerà a essere Kratos, diversamente da quanto si pensava all'inizio. La voce narrante nel trailer fa riferimento ad eventi antecedenti quelli visti e vissuti nella trilogia, anticipando maggiori rivelazioni sulle battaglie che hanno portato Kratos a essere ciò che è (parzialmente svelati con i titoli di Ready at Dawn su PSP).
Pappy ha infine aggiunto che lunedì 30 aprile alle 17 (ora italiana) si terrà una presentazione unicamente dedicata a God of War: Ascension, seguibile in streaming sul PlayStation Blog e la pagina ufficiale di Facebook.
Spaziogames
in data 30-04-2012 11:22 AM

in data 30-04-2012 12:00 PM
Eeeeh, come stai messo, per un trailer di un gioco che poi dovrebbe uscire nel 2013... posso capire che GoW è GoW, e lo prenderò anch'io questo, però già solo sapere che la data d'uscita è l'anno prossimo... avessi detto tra un paio di mesi... alla fine sì esce il trailer, ma alla fine che mi cambia, davvero non riesce a dormire la notte un altro po' per un trailer? Senza offesa, eh...
30-04-2012 02:25 PM - modificato 30-04-2012 02:25 PM
Matteo90Fi ha scritto:
"non hanno voluto azzardare" è riferito proprio a GoWA, infatti hanno annunciato già che non avrà alcuna modalità multiplayer...
Le ultime parole famose... ![]()
Una parola: SCAFFALE!!!
30-04-2012 02:40 PM - modificato 30-04-2012 02:42 PM
Symho ha scritto:
Matteo90Fi ha scritto:
Le ultime parole famose...
Una parola: SCAFFALE!!!
Come fai a dire scaffale se ancora non è uscito un video col gameplay ??
Comunque io so che oggi deve uscire un video, qualcuno può confermare?
in data 30-04-2012 04:15 PM
non mi piacciono molto affermazioni del tipo "anche se la modalita online fara schifo, il sinngle sicuramente è bello"...

in data 30-04-2012 05:15 PM
OMG

![]()
![]()
![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]