God of War

Rispondi

Rif.: God of War IV

[ Modificato ]

nn è possibile:Shame:,ditemi ke nn e vero,anno messo il multi anke qui. un altra serie rovinata da questo C...O di online maledetto!!sono veramente inbufalito e deluso,se questo e il futuro dei videogiochi voglio tornare indietro.ps:l online deve morire!

Utilizzare testo non formattato

Level 4

Level 4
fortieTHief
Messaggio 52 di 190 (224 Visualizzazioni)

bubino84 ha scritto:

nn è possibile:Shame:,ditemi ke nn e vero,anno messo il multi anke qui. un altra serie rovinata da questo C...O di online maledetto!!sono veramente inbufalito e deluso,se questo e il futuro dei videogiochi voglio tornare indietro.ps:l online deve morire!

dai videdo che ho visto sembra dannatamente kazzuto e innovativo questo multi ^^

fortieTHief ha scritto:

bubino84 ha scritto:

dai videdo che ho visto sembra dannatamente kazzuto e innovativo questo multi ^^

... e ci meravigliamo se Wii ha venduto così tanto...:smileywink:

Per rispondere a non so chi ha scritto che ho precocemente criticato il gioco, gli rispondo che di solito 2 giochi su 3 che accolgono al suo interno la modalità multiplayer perdono sul single, e quindi sulla natura stessa di un gioco che di multi non ha avuto mai nulla, perchè dico questo? Semplice, per creare tutti quei bei pupazzi su schermo ci vogliono soldi, lavoro e tempo, ora dato che quest'ultimo è sempre lo stesso bisogna vedere se le altre due variabili si "adeguano" altrimenti per inserire un buon multi, che non sia una presa per i fondelli, indovina dove si va a tagliare. Spero di aver scritto in maniera comprensibile!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Sono assolutamente d'accordo!

Ora però mi spiace che mettendo il multi online ci saranno i trofei online, cosa che non sopporto, ma non solo io, ho letto forum americani in cui sono assolutamenti contrari al multi in GoW...

Jonny_9642 ha scritto:

Symho ha scritto:

Matteo90Fi ha scritto:
"non hanno voluto azzardare" è riferito proprio a GoWA, infatti hanno annunciato già che non avrà alcuna modalità multiplayer... :smileywink:

Le ultime parole famose... :smileywink:

link

Una parola: SCAFFALE!!! 

Come fai a dire scaffale se ancora non è uscito un video col gameplay ?? :Lol:    Comunque io so che oggi deve uscire un video, qualcuno può confermare?

Ecco leggete qui!

Faccio notare:

"La storia sarà un po' più breve dei precedenti God of War,  ma secondo Sony la differenza non sarà eccessiva."

Mo una risata me la faccio io, :Lol:

Adesso ci manca l'implementazione del Move e la schifezza, tappa buchi in attesa di un vero God of War su PS4, è completa, ripeto, sti "ibridi" se li tengono quindi: SCAFFALE!

"...La gente che lavora è infinitamente superiore a tutti i falsi profeti che pretendono di rappresentarla..." B.M.

Ma cavolo ,cioè è per ps3, non psp o vita, e invece di essere un po' più lungo ora grazie all'amatissimo online è più corto! Ora ho un ulteriore motivo per odiare di più l'online.

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 57 di 190 (181 Visualizzazioni)

ma esiste un video dimostrativo della modalità online? o solo immagini?

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Se cerchi su youtube ce ne stanno.

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 59 di 190 (154 Visualizzazioni)

ah, ok, è vero, ora li trovo... fino a qualche giorno fa invece non comparivano risultati di ricerca...

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

che amarezza :smileysad:

PS online: Incendyo90

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie