God of War

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 61 di 190 (292 Visualizzazioni)

Rif.: God of War IV

what? :smileyfrustrated:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Reljef
Messaggio 62 di 190 (269 Visualizzazioni)

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 63 di 190 (253 Visualizzazioni)

avevo già visto questo video, come penso tutti in questo forum, e c'è ben poco da dire... Kratos sta per tornare e per spaccare di nuovo il cul0 a tutti (dopo averlo fatto ben sanguinare...:smileyhappy:)

però dal video, non si riesce a capire se la qualità del'immagine è stata ulteriormente migliorata da GoWIII, se più o meno è uguale, o se addirittura inferiore (spero ovviamente di no...)

:smileyindifferent:

Matteo90Fi ha scritto:
avevo già visto questo video, come penso tutti in questo forum, e c'è ben poco da dire... Kratos sta per tornare e per spaccare di nuovo il cul0 a tutti (dopo averlo fatto ben sanguinare...:smileyhappy:)

però dal video, non si riesce a capire se la qualità del'immagine è stata ulteriormente migliorata da GoWIII, se più o meno è uguale, o se addirittura inferiore (spero ovviamente di no...)

:smileyindifferent:

Leggermente migliorata, ma quel gioco da quanto s'è visto non vale 1/3 di God of War III (in epicità)

Rafael-57.png

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 65 di 190 (238 Visualizzazioni)

boh, stiamo a vedere se vale o non vale... sempre limitandoci al single-player... :smileyindifferent:

d'altra parte che devono fare se vogliono fare LiSordiDeNovo? la saga sarebbe finita, anzi, la trilogia sarebbe finita...

per allungare il brodo, possono solo fare prequel su prequel... non hanno altre possibilità... :smileyindifferent:

I God of War sono tutti belli, però ormai ora ha perso un po' il suo smalto.

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 67 di 190 (236 Visualizzazioni)

ripeto quello che ho detto su...

se un franchise va forte, fa guadagnare loro soldi abbastanza indipendentemente dala maggiore o minor successo del titolo... la gente sente dire "Kratos" e allora si fionda a comprarlo... in più sente dire "multiplayer con Kratos" allora ne compra 2... (no, scherzo...:smileytongue:)

anche io, se mi dicessero che fa schifo, lo comprerei lo stesso... quasi per principio... :smileyindifferent:

A me non sembra affatto male visto dal video!sicuramente sarà sempre il solito GoW ma affascina sempre :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 69 di 190 (208 Visualizzazioni)

prepariamoci ad una "Serata Pazza God of War Ascension"! :smileyvery-happy:

Rif.: God of War Ascension - Thread Ufficiale

[ Modificato ]

Io credo che questo nuovo capitolo sarà come sempre un capolavoro, e naturalmente è giusto dare fiducia ai SM nell'aggiunta del multi... se sarà una banalità poi ci potremo arrabbiare ma per ora non possiamo dire niente!

comunque per ora il singolo è davvero interessante e naturalmente non dimentichiamo che sarà il nuovo apice grafico dell'ammiraglia di casa sony (cosa non da poco) come è stato prima di lui GOWIII...:Wink:

Aspettiamo e vediamo

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie