God of War

Rispondi
Soluzione accettata

Lingua GOW Collection

[ Modificato ]

Salve a tutti,

Vorrei essere sicuro prima di comprarlo se God of War Collection è in lingua italiana oppure in inglese.

Grazie in anticipo :smileyhappy:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Lingua GOW Collection

Semplicissimo si puo verificare in 2 modi il primo e il piu semplice ovvero che sulla confezione c'e scritto tutto in italiano mentre su quella inglese e scritto in inglese e secondo cambiano le immagini te lo dico io che posseggo tutti i GOW Platinati 

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 3 di 8 (221 Visualizzazioni)

La GOW Collection se comprata in Italia è completamente in italiano.

Ok, grazie a tutti e due. :smileywink:

Rafyk ha scritto:

non è esattamente cosi infatti dal gamestop avevano sia quella italiana sia quella inglese però io pensavo esistesse solo inglese ma per fortuna mi presi quella italiana senza volerlo e qualche settimana dopo che tornai a quel gamestop vidi che c'era anche in inglese 

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 6 di 8 (176 Visualizzazioni)

io l'ho cercata e comprata appositamente in inglese, perchè in lingua originale è tutto doppiato meglio e poi... è l'originale!

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Beta Tester
Rafyk
Messaggio 7 di 8 (158 Visualizzazioni)

Lingua GOW Collection

[ Modificato ]

EzioAltair95 ha scritto:

Rafyk ha scritto:

non è esattamente cosi infatti dal gamestop avevano sia quella italiana sia quella inglese però io pensavo esistesse solo inglese ma per fortuna mi presi quella italiana senza volerlo e qualche settimana dopo che tornai a quel gamestop vidi che c'era anche in inglese 

No,è esattamente così :smileyvery-happy: :smileytongue:

Se poi GameStop ti vende la versione inglese,è un problema di GameStop,che tra l'altro dovrebbe anche dirlo se la versione che ha in negozio di un titolo non è quella Pal Ita.

Un mio amico ha comprato la collection da gamestop è ed codice regionale 1.... e l'italia è nella zona 2... anche i giochi comprati in inghilterra hanno codice 2... chissà da dove viene...

io intanto cerco la collection in italiano..

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie