22-05-2011 03:27 PM - modificato 22-05-2011 03:34 PM
Salve a tutti,
Vorrei essere sicuro prima di comprarlo se God of War Collection è in lingua italiana oppure in inglese.
Grazie in anticipo ![]()
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-05-2011 04:21 PM
in data 22-05-2011 08:48 PM
in data 23-05-2011 06:02 AM
in data 23-05-2011 03:32 PM
Rafyk ha scritto:
La GOW Collection se comprata in Italia è completamente in italiano.
non è esattamente cosi infatti dal gamestop avevano sia quella italiana sia quella inglese però io pensavo esistesse solo inglese ma per fortuna mi presi quella italiana senza volerlo e qualche settimana dopo che tornai a quel gamestop vidi che c'era anche in inglese
in data 23-05-2011 08:45 PM

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

24-05-2011 04:58 PM - modificato 24-05-2011 04:59 PM
EzioAltair95 ha scritto:
Rafyk ha scritto:
La GOW Collection se comprata in Italia è completamente in italiano.non è esattamente cosi infatti dal gamestop avevano sia quella italiana sia quella inglese però io pensavo esistesse solo inglese ma per fortuna mi presi quella italiana senza volerlo e qualche settimana dopo che tornai a quel gamestop vidi che c'era anche in inglese
No,è esattamente così
![]()
Se poi GameStop ti vende la versione inglese,è un problema di GameStop,che tra l'altro dovrebbe anche dirlo se la versione che ha in negozio di un titolo non è quella Pal Ita.
in data 28-05-2011 05:27 PM
Un mio amico ha comprato la collection da gamestop è ed codice regionale 1.... e l'italia è nella zona 2... anche i giochi comprati in inghilterra hanno codice 2... chissà da dove viene...
io intanto cerco la collection in italiano..

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]