God of War

Rispondi

Level 1

Level 1
SimoP_09
Messaggio 1 di 14 (889 Visualizzazioni)

Platinato!

E finalmente ce l'ho fatta a prendere il Platino!

Apparte il poco tempo a disposizione, ho incontrato delle difficoltà nella Sfida dell'Olimpo "Resta di Sasso", per il resto è stato fattibilissimo!

Zeus in modalità Titano ci ho messo un pò, ma una volta trovata la mossa per abbatterlo e i tempi giusti è stato facile!

Ebbè..

Un altro platino si aggiunge alla collezione ora sono a quota 2! :King: 

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Platinato!

complimenti!! :smileywink:

meglio tardi che mai :smileytongue:

continua cosi :smileywink:

PS online: Incendyo90

nulla di speciale, ma bravo...

se vuoi altri 2 platini facili, puoi platinarti i primi due...

Bella Simo!! Pure io l'ho platinato :smileytongue:

Bravo simo a me mi manca solo il trofeo del labirinto oggi lo finisco e lo platino anche io

Level 1

Level 1
The_Revenger93
Messaggio 6 di 14 (734 Visualizzazioni)

io devo finirlo in titano..mi sono fermato al cerbero nell'ade, dopo aver liberato pandora..avete consigli su cm sconfiggerlo? più che altro sono i satiri che rompono, altrimenti nn avrei problemi.. :Shame:

Anche io ho avuto un po di problemi a farlo saro molto almeno una 30 di volte cmq io alla fine mi sono occupato prima del cerbero di fuoco e poi ho ucciso i satiri a distanza con l'arco ci ho messo un po ma almeno non sono morto

Riguardo a sconfiggere il cerbero io ho fatto cosi quando appare cerrbero per la prima testa mi sono tenuto a distanza evitando i suoi attacchi e colpendolo con l'arco e lanciandogli addosso i cerbero piccoli che sono bombe dopo distrutto la prima testa non attacare il satiro che compare perche anche se lo uccidi alla terza testa ne appaiono sempre 2 e non usare magie perche ti serviranno alla fine ma attaccolo con le lame con i colpi piu potenti stappatagli la seconda testa usa la magia in continuazione finche non sconfiggi cerbero sconfitto se dopo usato la magia i satiri sono ancora in vita tieniti a distanza e usa l'arco ucciso uno per l'altro la cosa piu facile da fare per uccidere un satiro e avvicinarti e afferarlo con zero la seconda o terza volta che lo afferri lo uccide anche se non lai mai colpito spero che ti possa aiutare ciao

Level 3

Level 3
HaranBanjoIII
Messaggio 9 di 14 (698 Visualizzazioni)

Complimenti...benvenuto nel club

Ieri lo platinato anche io

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie