in data 24-09-2010 02:13 PM
E finalmente ce l'ho fatta a prendere il Platino!
Apparte il poco tempo a disposizione, ho incontrato delle difficoltà nella Sfida dell'Olimpo "Resta di Sasso", per il resto è stato fattibilissimo!
Zeus in modalità Titano ci ho messo un pò, ma una volta trovata la mossa per abbatterlo e i tempi giusti è stato facile!
Ebbè..
Un altro platino si aggiunge alla collezione ora sono a quota 2!
in data 24-09-2010 08:05 PM
complimenti!! ![]()
meglio tardi che mai ![]()
continua cosi ![]()

in data 24-09-2010 09:25 PM
in data 24-09-2010 11:32 PM
in data 02-11-2010 09:23 AM
Bravo simo a me mi manca solo il trofeo del labirinto oggi lo finisco e lo platino anche io
in data 02-11-2010 08:31 PM
io devo finirlo in titano..mi sono fermato al cerbero nell'ade, dopo aver liberato pandora..avete consigli su cm sconfiggerlo? più che altro sono i satiri che rompono, altrimenti nn avrei problemi.. ![]()
in data 03-11-2010 09:05 AM
in data 04-11-2010 09:16 AM
Riguardo a sconfiggere il cerbero io ho fatto cosi quando appare cerrbero per la prima testa mi sono tenuto a distanza evitando i suoi attacchi e colpendolo con l'arco e lanciandogli addosso i cerbero piccoli che sono bombe dopo distrutto la prima testa non attacare il satiro che compare perche anche se lo uccidi alla terza testa ne appaiono sempre 2 e non usare magie perche ti serviranno alla fine ma attaccolo con le lame con i colpi piu potenti stappatagli la seconda testa usa la magia in continuazione finche non sconfiggi cerbero sconfitto se dopo usato la magia i satiri sono ancora in vita tieniti a distanza e usa l'arco ucciso uno per l'altro la cosa piu facile da fare per uccidere un satiro e avvicinarti e afferarlo con zero la seconda o terza volta che lo afferri lo uccide anche se non lai mai colpito spero che ti possa aiutare ciao
in data 05-11-2010 04:16 PM
in data 07-11-2010 09:47 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]