20-06-2010 11:22 AM - modificato 20-06-2010 11:22 AM
Ho letto in un altro forum di un altro ragazzo che ha avuto lo stesso problema nel tuo stesso punto ( a meno che non sei lo stesso
) ma in generale di quel che ho potuto leggere GOW3 si è bloccato bene o male a un pò di gente, quindi non è un problema di console e diciamo anche gioco perchè come detto da Queen basta ripartire nuovamente dal salvataggio. Credo che sia qualcosa di simile ad Uncharted 1, non so a chi è capitato, ma quando ad inizio capitolo Nathan veniva inseguito dagli spagnoli mutanti ( con un game play che ricordava i livelli di fuga del caro e vecchio Crash Bandicoot quando fuggiva inseguito da una pietra
) il videogame mi si impallava sempre in quel punto. Ciao
!!
in data 20-06-2010 11:29 AM
Hai letto il post sopra ??
Forse sono sempre io, il thread è identico ?? Mi metti il link così vedo ??
in data 22-06-2010 12:47 PM
Ok, ieri GameStop me l'ha sostituita, la nuova sembra andare bene
Ho giocato un tre orette a Killzone 2 ieri sera e non ha dato problemi, solo degli scatti prima che uscisse in alto "Caricamento in corso ...", ai primi piccoli blocchi ci stavo rimanendo di *****@, pensavo che si era freezzata pure questa ... :\
in data 22-06-2010 07:09 PM
meglio cosi cmq da quello che ci hai raccontato è una cosa normalissima che come hanno gia detto è successo ha moltissime persone e tutti in punti diversi, è dato dal fatto che god of war 3 nn è un gioco leggerissimo e quindi la console trova un po di difficolta

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]