God of War

Rispondi
MVP
Vito85
Messaggio 11 di 14 (483 Visualizzazioni)

Rif.: Strano freeze in God of War 3 ... *_*

[ Modificato ]

Ho letto in un altro forum di un altro ragazzo che ha avuto lo stesso problema nel tuo stesso punto ( a meno che non sei lo stesso :Lol: ) ma in generale di quel che ho potuto leggere GOW3 si è bloccato bene o male a un pò di gente, quindi non è un problema di console e diciamo anche gioco perchè come detto da Queen basta ripartire nuovamente dal salvataggio. Credo che sia qualcosa di simile ad Uncharted 1, non so a chi è capitato, ma quando ad inizio capitolo Nathan veniva inseguito dagli spagnoli mutanti ( con un game play che ricordava i livelli di fuga del caro e vecchio Crash Bandicoot quando fuggiva inseguito da una pietra :smileyvery-happy: ) il videogame mi si impallava sempre in quel punto. Ciao :smileywink: !!

Utilizzare testo non formattato

Hai letto il post sopra ??

Forse sono sempre io, il thread è identico ?? Mi metti il link così vedo ??

Ok, ieri GameStop me l'ha sostituita, la nuova sembra andare bene

Ho giocato un tre orette a Killzone 2 ieri sera e non ha dato problemi, solo degli scatti prima che uscisse in alto "Caricamento in corso ...", ai primi piccoli blocchi ci stavo rimanendo di *****@, pensavo che si era freezzata pure questa ... :\

meglio cosi cmq da quello che ci hai raccontato è una cosa normalissima che come hanno gia detto è successo ha moltissime persone e tutti in punti diversi, è dato dal fatto che god of war 3 nn è un gioco leggerissimo e quindi la console trova un po di difficolta

PS online: Incendyo90

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie