Gran Turismo

Rispondi

Rif.: 2° Campionato Forum Playstation - Virtual Touring Car Championship - VTCC [Thread Ufficiale]

si, scusate anche me, ma avevo lasciato la play accesa a fare una b-spec e mi ero assentato...

comunque tra poco posterò al formazione dei Red Giant (così vedrete se i due caschi rossi vi piacciono o vorrete cambiare) :smileywink:

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.
Utilizzare testo non formattato

Rif.: 2° Campionato Forum Playstation - Virtual Touring Car Championship - VTCC [Thread Ufficiale]

ragazzi!

Scusate il ritardo, ma in questi giorni ho dovuto fare una full immersion nell' esame che ho dato stamattina!

Comunque, vedo che ci sono un sacco di novità... devo capire bene come fare le foto, e come fare la storia della tuta... Su questo dovrò discuterne con i miei compagni di team...

Domattina finalmente riaccendo la ps3 e risolverò tutte queste questioni in sospeso!

un saluto ai nuovi e ai vecchi partecipanti!

A domani!

tranquillo paolo, l'importante è che il tuo esame sia andato bene! :smileywink:

ecco, come presso il Red Giant Racing Team, ma per la descrizione dei componenti dovrete aspettare domani... non ci vedo più dal sonno :Sleep:

Red Giant Racing Team.png

spero piaccia, alla fine farò un riepilogo con tutti e 4 i team :smileywink: buonanotte!

Level 3

Level 3
Lehrak
Messaggio 74 di 1.535 (176 Visualizzazioni)

In effetti non mi sembrano tanto diversi...

Vabbè, lo cambio e ti spedisco nuovamento la foto FRA, a questo punto col casco cambio anche il colore dei cerchioni =) 

Level 3

Level 3
Lehrak
Messaggio 75 di 1.535 (171 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

TEAMCOLORETUTAPILOTICASCOCERCHINUMERO
 Sublime Racingverdesaturn-17FRANOVANTAhorizon-24rosa#58
 Sublime Racingverdesaturn-17Kerotan_7spinning ball-15?#7
 Sublime Racingverdesaturn-17thedaxi12official GTarancio#12
 Race Monsternero?CRASH-90Skully-08?#37
 Race Monsternero?furbovolpe??#78
 Race Monsternero?Paoloc85??#27
 Red Giant RacingrossoSwell-15LehrakStorm Line-28Frash Green#59
 Red Giant RacingrossoSwell-15NicogiobbioGranito-02Grigio met.#9
 Red Giant RacingrossoSwell-15tytty7Warp drive-27Oro#77
 ???ferrari1974???
 ???Peppe9411Horizon-08Nero#2
 ???????

Corretto

P.S. Se avete intenzione di fare prove per questa sera online, forse avrete dei problemi.

Dovrebbe esserci la manutenzione del PSN, che va dalle 17:00 di questo pomeriggio alle 07:00 di domani mattina. 

ok, ecco dunque il "nuovo" Red Giant Racing Team!

che dire di questo assai variegato team?

beh, già il colore dice tutto, sono nati per correre!

l'anno scorso purtroppo dopo le prime due gare della stagione il team si è ritrovato con un pilota in meno, tytty7, che fino a quel punto stava gareggiano davvero bene, e questo li ha tagliati fuori dalla lotta per il campionato costruttori, finendo comunque la stagione al terzo posto; siamo sicuri che quest'anno tytty7 saprà riscattarsi alla grande!

grande sopresa dello scorso anno, Nicogiobbio, che dopo un avvio in salita, in finale sembrava l'unico a poter contrastare lo strapotere di Crash-90, fino ad allora dominatore assoluto del campionato, ma per un guasto alla terza gara si è dovuto ritirare quando era in testa alla corsa...

siamo sicuri che ora sia più deciso che mai a non lasciare niente agli avversari!

(anche se si vocifera che non abbia risolto ancora del tutto alcuni problemi...)

e infine, lui, lo sguardo assassino del campionato, il masochista che ha chiesto ai propri meccanici di togliere l'ABS, l'inimitabile Lehrak!

di questo pilota non si sa molto (o meglio voi non sapete molto :smileytongue: ) ma di sicuro ha dimostrato di non arrendersi mai e di lottare fino alla fine anche se non per le primissime posizioni...

ma come si dice, l'importante è dare il 110%, il risultato è una cosa secondaria!

metterà la testa a posto quest'anno decidendo di montare l'ABS? vedremo!

Red Giant Racing Team1.png

Level 3

Level 3
Lehrak
Messaggio 77 di 1.535 (140 Visualizzazioni)

Grande FRA! Bellissima la descrizione del team, devo dire che quando mi hai descritto come "masochista che ha chiesto ai meccanici di togliere l'ABS" sono scoppiato dalle risate e sto ridendo tuttora!

Masochista ero e masochista rimango, niente ABS, dovessi correre in seconda per tutte le gare! 

Level 3

Level 3
Nicogiobbio
Messaggio 78 di 1.535 (125 Visualizzazioni)

:smileyvery-happy::smileyvery-happy: Sei un grande FRA! Bellissima descrizione!

Per i probemi tecnici: sembrerebbero risolti ieri tytty, Kero e daxi sono entrati senza problemi, speriamo va!:smileyhappy:

@Lehrak: oddio ma guidi davvero senza ABS?:smileysurprised: 

Non ci crederete, ma non avevo i crditi per comprare la macchina!!!!

ho dovuto fare una gara per accumulare dei soldi.. incredibile!

TEAMCOLORETUTAPILOTICASCOCERCHINUMERO
 Sublime Racingverdesaturn-17FRANOVANTAhorizon-24rosa#58
 Sublime Racingverdesaturn-17Kerotan_7spinning ball-15?#7
 Sublime Racingverdesaturn-17thedaxi12official GTarancio#12
 Race Monsternero?CRASH-90Skully-08?#37
 Race Monsternero?furbovolpe??#78
 Race Monsternero?Paoloc85Reinforced.01Rosso#27
 Red Giant RacingrossoSwell-15LehrakStorm Line-28Frash Green#59
 Red Giant RacingrossoSwell-15NicogiobbioGranito-02Grigio met.#9
 Red Giant RacingrossoSwell-15tytty7Warp drive-27Oro#77
 ???ferrari1974???
 ???Peppe9411Horizon-08Nero#2
 ???????

Ragazzi, ho aggiornato i miei dati..

Una domanda, magari ho fatto una mega cacchiata e devo comprare un'altra auto.

Io con tutti i potenziamenti non ci arrivavo mica a 350 cv...

ho dovuto anche fare la fase 1 e depotenziarla... va bene lo stesso???

Voi come avete fatto ad arrivare a 350cv senza modifiche al motore? :smileyindifferent:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie