Gran Turismo

Rispondi

Rif.: 2° Campionato Forum Playstation - Virtual Touring Car Championship - VTCC [Thread Ufficiale]

[ Modificato ]

scusate, ho sbagliato :smileytongue:

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
drugolebowski22
Messaggio 92 di 1.535 (142 Visualizzazioni)

Rif.: 2° Campionato Forum Playstation - Virtual Touring Car Championship - VTCC [Thread Ufficiale]

forza sublimi! :smileyvery-happy:

drugolebowski22 ha scritto:

wei drugo, come mai non hai risposto al messaggio sul PSN?

ma furbovolpe è sparito? :Scared:

oggi sitemiamo le tute del mio team e ti inviamo le foto FRA :smileywink:

BF3 Stats

CRASH-90 ha scritto:

ma furbovolpe è sparito? :Scared:

oggi sitemiamo le tute del mio team e ti inviamo le foto FRA :smileywink:

oookey :Thumbs:

per furbovolpe, l'ho appena contattato su PSN è ha detto che tra poco passa qui e aggiorna :smileywink:

Mi rivolgo agli organizzatori: non dovremmo fare dei test per la linea, in modo da non avere problemi con lag vari? ho notato che quelli che, oltre ad avere linee più "deboli" o collegamenti wii-fii hanno e danno problemi a tutto il resto dei partecipanti nella stanza, i test , sempre secondo me, dovrebbero concentrarsi più su queste problematiche, e valutare opzioni come ho visto fare in altri campionati: fare 2 stanze, meno affollate, come fosse un torneo ed andare ad eliminazione per ogni circuito, o sommare i punti guadagnati per ogni competizione. Due squadre per gara, 2 gare la settimana per pista..... ma forse corro troppo...è che vorrei evitare di gareggiare contro fantasmi o auto che zigzagano all'inverosimile...

P.s. il mio amico Sesta-piena a breve manderà tutti i suoi dati per l'iscrizione, se ci sarà ancora posto. Quindi affrettateVi con le iscrizioni!!!!!!!

O la FIA Vi darà solo i biglietti per le tribune...

tytty7 ha scritto:

Mi rivolgo agli organizzatori: non dovremmo fare dei test per la linea, in modo da non avere problemi con lag vari? ho notato che quelli che, oltre ad avere linee più "deboli" o collegamenti wii-fii hanno e danno problemi a tutto il resto dei partecipanti nella stanza, i test , sempre secondo me, dovrebbero concentrarsi più su queste problematiche, e valutare opzioni come ho visto fare in altri campionati: fare 2 stanze, meno affollate, come fosse un torneo ed andare ad eliminazione per ogni circuito, o sommare i punti guadagnati per ogni competizione. Due squadre per gara, 2 gare la settimana per pista..... ma forse corro troppo...è che vorrei evitare di gareggiare contro fantasmi o auto che zigzagano all'inverosimile...

P.s. il mio amico Sesta-piena a breve manderà tutti i suoi dati per l'iscrizione, se ci sarà ancora posto. Quindi affrettateVi con le iscrizioni!!!!!!!

O la FIA Vi darà solo i biglietti per le tribune...

certo, i test ci saranno è non si limiteranno solo ai tempi sul giro, ma anche sulla linea!

fare però due gare separate non mi sembra un buona idea ai fini della spettacolarità del campionato...

12 è un giusto compromesso e l'anno scorso, salvo qualche sporadico problema, si è riusciti a fare belle gare.

naturalmente bisogna evitare soprattutto il problema dell'invisibiltà e anche quello dei lag, quando gareggiavamo da me, io avevo impostato tutti i valori su medio (quello consigliato) e se non ricordo male non ci furono grossi problemi...

quest'anno però è già sorto un problema di incompatibilità di rete con Nicogiobbio...

comunque l'importante è trovare un host valido e che ci permetta di vederci tutti, il resto è tutto in discesa.

OT

hanno allargato a 759px lo spazio per scrivere i messaggi, e poi hanno lasciato solo 500px per la firma... mah!

/OT

Level 3

Level 3
drugolebowski22
Messaggio 98 di 1.535 (105 Visualizzazioni)

FRANOVANTA ha scritto:

drugolebowski22 ha scritto:

wei drugo, come mai non hai risposto al messaggio sul PSN?

eh cacchio dovete scusarmi ma è un periodo molto incasinato. mi ero ripromesso di rispondere al messaggio di nicogiobbio quanto prima ma davvero nei giorni scorsi non ho avuto tempo e possibilità di connettermi. 

purtroppo non posso partecipare a questo torneo, mi dispiace molto perchè forse quelle gare (con gente seria, rispettosa e fottutamente veloce per i miei standard :smileyvery-happy:) sono state il momento di massimo divertimento con gt5. vi seguirò qui sul forum e ovviamente farò il tifo per i sublimi.

ci vediamo al 3° vtcc!

Raga ma è di Domenica sera il campionato??? Perchè se è così nasce un bel problema per me...

Cioè io la Domenica raramente ci sono a casa perchè di pomeriggio esco e torno di solito massimo alle 10:30 circa, quindi se è così mis a che sono costretto a lasciare sto torneo, perchè dovrei fare che ogni Domenica devo trovare modo di ritornare prima o di rimanere a casa.

CIAO RAGAZZI!!

COMPLIMENTI PER IL LAVORO SVOLTO!!

Dovrei essere l'ultimo compagno di squadra per il gruppo composto da ferrari e peppe, per il momento mi rendo disponibile e quanto prima, dopo consultazione con il team, vi informo su uniforme casco e colori
GRANDIII ciao 

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie