Gran Turismo

Rispondi
Soluzione accettata

Aiutatemi vi prego!!! CHIEDO l'aiuto a TUTTI ... ANCHE ALLO STAFF DI GT5

[ Modificato ]

Salve a tutti!!! Ho un problemone a GT5 , ero appena arrivato al livello 40 B-spec e dopo aver fatto l'aggiornamento 2.04 si è bloccato il gioco ed è ricominciato tutto da capo!!!!! nessuna auto nessun livello , niente di niente... vi prego di aiutarmi!!

screen 1.pngscreen 2.png

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Aiutatemi vi prego!!! CHIEDO l'aiuto a TUTTI ... ANCHE ALLO STAFF DI GT5

ti si è corotto il salvataggio, se hai fatto un backup puoi ripristinare quello reiniziando da quel punto altrimenti devi reiniziare da capo

no non ho nessu backup!!!

Ciao. Hai mai provato a fare l'opzione "Recupera file corrotti" (o qualcosa del genere) ke è accessibile dal menù impostazioni?

non credo ci sia mai stata una cosa del genere

[ Modificato ]

quella al massimo recupera le foto, i replay e forse i circuiti dai dati di gioco,

il salvataggio è nella cartella dei salvataggi e quando si corrompe venie automaticamente sostituito da uno nuovo, non c'è modo di recuperarlo se non tramite un backup salvato su una penna usb

Level 3

Level 3
nero3SPnero
Messaggio 7 di 9 (425 Visualizzazioni)

Mi dispiace tanto veramente, purteoppo se non hai back up, io per precauzione ne ho addirittura 3 uno sulla pen drive uno nel server a casa e uno nel server in ufficio.

vabbè ragazzi grazie ducuore a tutti delle vostre risposte se volete fare qualche partitina a gt5 non esitate a contattarmi sul psn

ciao chupinooo mi spiace davvero tanto , è sempre una tristezza quando ore e ore di sudata fatica vanno a farsi benedire....il max che posso fare per aiutarti se mi aggiungi a gli amici troverai 6 vetture di tutto rispetto come condivisione on-line come  ford gt40 , cytroen gt , jaguar xjr-9 race car, chapparal 2j e un altro paio di vetture e se ti serve una macchina in particolare posso condividertela senza problemi.....

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie