Gran Turismo

Rispondi

Level 1

Level 1
tda_segrate
Messaggio 21 di 30 (282 Visualizzazioni)

Rif.: Amici per gt5

Ciao ragazzi, aggiungetemi non sono un campione ma sono onesto, il mio ID tda_segrate.

Per il momento non sono spesso collegato, prima devo sistemare il segnale della wi fi.

P.S.: gioco con il pad.

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
lostlost
Messaggio 22 di 30 (265 Visualizzazioni)

Ciao ragazzi, aggiungetemi pure se vi va.

Attualmente corro poco Online, ma a breve completerò l'off e inizierò a cercarvi in giro.

Solo gare serie e massima correttezza, naturalmente.

ID = lostlost

28 Luglio 1935, 24h NurNord, per tutti la corsa è conclusa ! Le autorità tedesche preparano la premiazione: issano la bandiera del Reich, l'inno è pronto a suonare, i generali pronti a complimetarsi con il vincitore (tedesco). Ad un tratto si ode un rombo, dapprima confuso, poi piu' possente; dal fondo, tra la nebbia, emerge un'auto. La folla e' in piedi: non e' l'argento che si staglia contro il cielo, ma il rosso fuoco dell'Alfa di Nuvolari! Dopo un attimo di incredulita' si scatena un lungo applauso, giusto tributo all'impossibile vittoria! L'inno Italiano viene scovato tra i dischi in disuso e le note pervadono il Nurburgring. E' la vittoria più bella di Nuvolari, capolavoro di guida e di tattica, una delle imprese più straordinarie di tutti i tempi, scolpita per sempre nella storia delle competizioni motoristiche.

Level 3

Level 3
minini2
Messaggio 23 di 30 (247 Visualizzazioni)

Ciao a tutti,cerco tanti piloti in gare remote!! ID:minini 2 aggiungetemi!!!!

Member

Member
jjwolf73
Messaggio 24 di 30 (227 Visualizzazioni)

per chi volesse aggiungermi ID jjwolf73

Level 3

Level 3
Cly1984
Messaggio 25 di 30 (209 Visualizzazioni)

Ciao a tutti io sn spesso on-line aggiungetemi pure,sono cly1984 e sn un giocatore serio!

Member

Member
forzag5t6
Messaggio 26 di 30 (142 Visualizzazioni)

ciao tda io o gt5 fifa 11 e basta mi farebbe piacere giocare con te quando ci sei

Member

Member
Pizzi_820
Messaggio 27 di 30 (102 Visualizzazioni)

il mio id e' Pizzi_820

Member

Member
FerroHc
Messaggio 28 di 30 (76 Visualizzazioni)

ciao a tutti anche io sto cercando degli amici x giocare a GT5 se volete aggiungetemi mi chiamo: FerroHc :smileywink:

Level 1

Level 1
LucaPeder
Messaggio 29 di 30 (64 Visualizzazioni)

Eccomi! Fatemi sapere se organizzate qcosa, bene o male sono sempre collegato. Prediligo auto potenti. A me va bene qualsiasi tipo di gara, pulite e serie senza dubbio poi se ogni tanto facciamo qche Dirty Race nessun problema, ridiamo un po'. Gioco con il controller ma nessun problema. Nome: LucaPeder Ciao a tutti

salve a tutti appassionati di gt5! gioco con il logitech g27,sono un giocatore onesto. per chi volesse aggiungermi il mio ID PSN: MrPeakCoffee

ci si becca in pista :Thumbs:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie