Gran Turismo

Rispondi

Level 1

Level 1
tda_segrate
Messaggio 1 di 5 (163 Visualizzazioni)

Carte Museo

Siccome ho varie carte museo doppie vorrei scambiarle per cercare di completare "l'album" :-) mi sembra di essere tornato alle elementari..... cel'ho cel'ho manca :-D

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Carte Museo

tda_segrate ha scritto:

Siccome ho varie carte museo doppie vorrei scambiarle per cercare di completare "l'album" :-) mi sembra di essere tornato alle elementari..... cel'ho cel'ho manca :-D

io prurtroppo non entro più nel museo da circa 1 anno...

non so se sia dovuto al numero eccessivo di carte museo, ma se entro nel museo ci mette una vita a caricare... ma non 5-10 minuti... di più!

quindi ci ho rinunciato, perchè altrimenti rischiavo di bloccare la play solo per quello... peccato perchè mi piace collezionare e leggere le varie storie dietro alle auto...

[ games | video | photo ]

♥ 20.01.1987 - SuperSic (#58) - 23.10.2011 ♥
Ciao Marco, resterai per sempre nei nostri Cuori.

Level 1

Level 1
Peppino91
Messaggio 3 di 5 (125 Visualizzazioni)

Dimmi cosa ti serve...e se scambieresti con tute o caschi

Peppino91

FRANOVANTA ha scritto:

tda_segrate ha scritto:

io prurtroppo non entro più nel museo da circa 1 anno...

non so se sia dovuto al numero eccessivo di carte museo, ma se entro nel museo ci mette una vita a caricare... ma non 5-10 minuti... di più!

quindi ci ho rinunciato, perchè altrimenti rischiavo di bloccare la play solo per quello... peccato perchè mi piace collezionare e leggere le varie storie dietro alle auto...

non arrenderti franovanta, ci mette una vita solo la prima volta, xchè deve installarle ma poi è abbastanza veloce una volta installate, prova con i concessionari che hanno poche carte come lotus o subaru

ps a me mancano solo 15 carte per completare l'album

Level 3

Level 3
vime
Messaggio 5 di 5 (67 Visualizzazioni)

dopo una lunga assenza (ylod) ho ripreso la ps3 e ripristinato il salvataggio di gt5.

per il suddetto motivo, per oltre un anno non ho potuto ricevere nulla, carte museo incluse,

e siccome ho sempre amato l'aspetto "storico" della serie,

vorrei poter ricevere le carte mancanti da chi ne ha in abbondanza.

tanto per far capire, della renault ne ho 31 su 78 e 17 su 60 della volkswagen.

dunque, se potete, aggiungetemi ed inviatemi le vostre "doppie".... grazie

ps il nick è uguale all'account ps3 :Smile:

Il potere ci uccide / Il potere si assolve
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie